Mar93 Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 mi piacerebbe flawless con mutatipo e natura timida...ditemi voi il vostro prezzo!
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Hai altri shiny flawless da offrire di 6 generazione ???
Mar93 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Hai altri shiny flawless da offrire di 6 generazione ??? di sesta no..ma ho un hydreigon shiny al 100..
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Io ho greninja flawess timido mutatipo cerco shiny di sesta e leggendari shiny
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Peetachu io ne ho molti di shiny flawless di 6 generazione tu hai solo greninja???
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 A si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altro
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 A si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altroA si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altroContattami per mp che mi dici tutto a me che io ho le copie dei suoi pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.