Mar93 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 mi piacerebbe flawless con mutatipo e natura timida...ditemi voi il vostro prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Hai altri shiny flawless da offrire di 6 generazione ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Hai altri shiny flawless da offrire di 6 generazione ??? di sesta no..ma ho un hydreigon shiny al 100.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A ok xo non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io ho greninja flawess timido mutatipo cerco shiny di sesta e leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Peetachu io ne ho molti di shiny flawless di 6 generazione tu hai solo greninja??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nono guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altroA si lo fa i con luci da è 2 gg che non mi risponde ai messaggi dobbiamo ancora fare uno scambio se non risponde oggi concludo con qualcun altroContattami per mp che mi dici tutto a me che io ho le copie dei suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Va bene scusa mar93 x l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.