Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Tutti noi abbiamo delle cose stupide che sappiamo fare.Io...avete presente il film Disney "Robin Hood",la canzoncina all'inizio? Io la fischio di continuo.[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=bvE8oaYgvGQE poi so raccogliere le cose con i piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Oddio, questa discussione è ardua persino per me.Comunque, riesco a sbadigliare cantando. Credetemi, è una cosa lollosa che faccio sempre quando sono da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ah,carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mh. Riesco ad avere attacchi di risate insensati per motivi assurdi. Ora di arte: ritratti. Mi ero messo davanti a una mia amica per farle il ritratto e nel frattempo un'altra mia amica mi ha fatto vedere il ritratto che aveva fatto. Inspiegabilmente inizio a ridere. Molto fragorosamente, moltissimo. E duro per dieci minuti circa. Tutti mi fissano e la professoressa è come allibita. No, non sono per nulla normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 so toccarmi il naso con la lingiua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Prende lo sgabello sulle spalle lo so... é stupido... ma la domanda era quella...E rido sempre per niente quando ho qualcuno davanti oppure leggo ad alta voce o quando suono la tastiera a scuola davanti a i miei compagni insomma mi emoziono x niente xDso toccarmi il naso con la lingiuaE la usi anke come sciarpa come fa Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 :c fare lo stupido :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Prende lo sgabello sulle spalle lo so... é stupido... ma la domanda era quella...E rido sempre per niente quando ho qualcuno davanti oppure leggo ad alta voce o quando suono la tastiera a scuola davanti a i miei compagni insomma mi emoziono x niente xDE la usi anke come sciarpa come fa Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Parlare e pensare per tutta la giornata al lavoro, mentre i colleghi(in realtà sono i miei zii, lel) mi guardano male e mi chiedono di continuo se sto bene, lolwat. Ogni giorno.Il resto non saprei, penso che sia solo questa, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fare le scoregge con:il Sedere (obvsly)Le maniLe mani degli altriI miei occhiI miei gomitiLe mie ginocchiaLa pianta del piedeLa caviglia Scoreggo con tutto tranne che con l'ascella Se volete posto un video EDIT: Raccolgo anche le cose con i piedi e altre cose stupide ed inutili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Faccio parecchie cose stupide xD come prendere il telecomando della tv e mettermi a cantare come un cretino andando avanti e indietro per la casa o mettermi a fare mosse di karate senza sapere nulla di karate xD ma faccio anche di peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 (cosa non normale) per vendetta mi infilo nel naso le cuffiette di mio fratello maggiore quando son da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cadere non facendo nulla LOL.Una volta ho rischiato di rompermi una gamba e una mi sono rotto la costola destra e il ginocchio.Non rotto nel senso spaccato ma nel senso di ferite,avevo tutta la costala destra e il ginocchio ricoperti di sangue e urlavo come un pazzo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 giocare a pokimanz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'umanità non è ancora pronta per saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho il vizio di parlare da solo fin da quando ero piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 So girarmi all'inverosimile le braccia all'indietro formando una specie di ovale simulando un esercizio di stretching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Inciampo sempre e ovunque senza cadere. So fare le bolle con le cicche, schioccare le dita, fischiare.... scrivere alla velocità della luce (non solo al PC) E poi.. umh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Posso schioccare le nocche , i polsi, il collo, le spalle e le caviglie senza mai fermarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Leggo questo topic o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pure .___________________________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ehm, suonare il flauto con il naso °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Faccio un verso strano tipo "eheheheheh" metallico che nessuno riesce a fare. Se trovo qualcuno che lo fa gli regalo un 5 iv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.