Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Tutti noi abbiamo delle cose stupide che sappiamo fare.Io...avete presente il film Disney "Robin Hood",la canzoncina all'inizio? Io la fischio di continuo.[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=bvE8oaYgvGQE poi so raccogliere le cose con i piedi.
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Oddio, questa discussione è ardua persino per me.Comunque, riesco a sbadigliare cantando. Credetemi, è una cosa lollosa che faccio sempre quando sono da solo.
StabnShoot Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream.
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Mh. Riesco ad avere attacchi di risate insensati per motivi assurdi. Ora di arte: ritratti. Mi ero messo davanti a una mia amica per farle il ritratto e nel frattempo un'altra mia amica mi ha fatto vedere il ritratto che aveva fatto. Inspiegabilmente inizio a ridere. Molto fragorosamente, moltissimo. E duro per dieci minuti circa. Tutti mi fissano e la professoressa è come allibita. No, non sono per nulla normale.
Guest Dewott Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Prende lo sgabello sulle spalle lo so... é stupido... ma la domanda era quella...E rido sempre per niente quando ho qualcuno davanti oppure leggo ad alta voce o quando suono la tastiera a scuola davanti a i miei compagni insomma mi emoziono x niente xDso toccarmi il naso con la lingiuaE la usi anke come sciarpa come fa Greninja?
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Prende lo sgabello sulle spalle lo so... é stupido... ma la domanda era quella...E rido sempre per niente quando ho qualcuno davanti oppure leggo ad alta voce o quando suono la tastiera a scuola davanti a i miei compagni insomma mi emoziono x niente xDE la usi anke come sciarpa come fa Greninja?
Combo Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Parlare e pensare per tutta la giornata al lavoro, mentre i colleghi(in realtà sono i miei zii, lel) mi guardano male e mi chiedono di continuo se sto bene, lolwat. Ogni giorno.Il resto non saprei, penso che sia solo questa, ahaha.
Kintah Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Fare le scoregge con:il Sedere (obvsly)Le maniLe mani degli altriI miei occhiI miei gomitiLe mie ginocchiaLa pianta del piedeLa caviglia Scoreggo con tutto tranne che con l'ascella Se volete posto un video EDIT: Raccolgo anche le cose con i piedi e altre cose stupide ed inutili :/
Yggdra Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Faccio parecchie cose stupide xD come prendere il telecomando della tv e mettermi a cantare come un cretino andando avanti e indietro per la casa o mettermi a fare mosse di karate senza sapere nulla di karate xD ma faccio anche di peggio xD
statyz Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 (cosa non normale) per vendetta mi infilo nel naso le cuffiette di mio fratello maggiore quando son da solo XD
Guest Mister vreo Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pure
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Cadere non facendo nulla LOL.Una volta ho rischiato di rompermi una gamba e una mi sono rotto la costola destra e il ginocchio.Non rotto nel senso spaccato ma nel senso di ferite,avevo tutta la costala destra e il ginocchio ricoperti di sangue e urlavo come un pazzo .
Kiryu89 Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Ho il vizio di parlare da solo fin da quando ero piccolo.
Ren Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 So girarmi all'inverosimile le braccia all'indietro formando una specie di ovale simulando un esercizio di stretching
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Inciampo sempre e ovunque senza cadere. So fare le bolle con le cicche, schioccare le dita, fischiare.... scrivere alla velocità della luce (non solo al PC) E poi.. umh.
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Posso schioccare le nocche , i polsi, il collo, le spalle e le caviglie senza mai fermarmi
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pure .___________________________________________________________.
Trallo43 Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Faccio un verso strano tipo "eheheheheh" metallico che nessuno riesce a fare. Se trovo qualcuno che lo fa gli regalo un 5 iv lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.