Vai al commento


La cosa più stupida che sapete fare.


Foxface

Post raccomandati

Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pure

Figo!

 

 

Se volete posto un video :P

 

EDIT: Raccolgo anche le cose con i piedi e altre cose stupide ed inutili :/

POSTA. SUBITO.IO .VOLERE.SCOREGGE.

Ehm scusate

Ciuccio qualsiasi cosa(non pensate male), parlo da solo, conto in continuazione senza nessuna ragione

Il dito del piede?

Leggo questo topic o_O

Mi stai dando della stupida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.


ornel0.jpg


Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì.


 


 


Non vi lascio immaginare la puzza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.

ornel0.jpg

Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì.

 

 

Non vi lascio immaginare la puzza.

Oh...My...Good
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.

ornel0.jpg

Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì.

 

 

Non vi lascio immaginare la puzza.

ma poi la mangi pure quella roba? come fai ad essere ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicono tutti i miei amici. "Davide, smettila di fare pipì in quella pentola!" "Davide, non ti bere quel mix di bitter, birra e vodka mischiato con le noccioline e le patatine!" "Davide, quante volte ti ho detto di non bruciare i fazzoletti sporchi di sugo e di spegnerli nei bicchieri di coca cola e poi metterci dentro della pasta e piselli e del vino?"

 

 

 

Si chiama roba che abbiamo buttato nel gabinetto e che faceva un fetore assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...