~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 So parlare in ruttesco ( mentre rutto ) lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Riesco a fare con i piedi molte cose che faccio anche con le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pureFigo! Se volete posto un video EDIT: Raccolgo anche le cose con i piedi e altre cose stupide ed inutili :/POSTA. SUBITO.IO .VOLERE.SCOREGGE.Ehm scusateCiuccio qualsiasi cosa(non pensate male), parlo da solo, conto in continuazione senza nessuna ragioneIl dito del piede?Leggo questo topic o_OMi stai dando della stupida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Figo! POSTA. SUBITO.IO .VOLERE.SCOREGGE. Ehm scusate LoL appena ho tempo faccio un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ehm, suonare il flauto con il naso °-°benvenuto nel club [media]https://www.youtube.com/watch?v=C6OmnTWhsEc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 nn credo di pormi dei limiti al riguardo XD ahahahahahhahaa cmq boh inserisco la vocina alla ''chipmonkeys''? (spero si scriva cs...parlo di alvin...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 benvenuto nel club [media]https://www.youtube.com/watch?v=C6OmnTWhsEcAnch'io! Anch'io lo so fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Suonare il flauto dal naso? Sono da pazzi, ahahah x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Suonare il flauto dal naso? Sono da pazzi, ahahah x°°°. fosse solo per quello! conosco gente che al liceo lo ha suonato col c*lo in aula magna ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 So fare le puzzette col Collo e con le gambe Ah so anche piegare l'indice sinistro della mano più del normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Riesco ad incastrare le gambe dietro la nuca. Sono una scimmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza.Oh...My...Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa. Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza. ma poi la mangi pure quella roba? come fai ad essere ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ma poi la mangi pure quella roba? come fai ad essere ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Secondo te posso mai mangiarmi roba con il mio piscio dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si chiama Piscinsalata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non studiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 magari ti chiami Bear che ne so io xD già a cucinarla sta roba col "tuo piscio" nelle pentole dove ci va il cibo mi sembra parecchio estremo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lo dicono tutti i miei amici. "Davide, smettila di fare pipì in quella pentola!" "Davide, non ti bere quel mix di bitter, birra e vodka mischiato con le noccioline e le patatine!" "Davide, quante volte ti ho detto di non bruciare i fazzoletti sporchi di sugo e di spegnerli nei bicchieri di coca cola e poi metterci dentro della pasta e piselli e del vino?" Si chiama roba che abbiamo buttato nel gabinetto e che faceva un fetore assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 muoio dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Camminare con i piedi completamente al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 So emettere suoni mettendo le mani in un certo modo (complicato da spiegare XD) e soffiando dentro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 muovere le orecchie su e giù :3 mi credono una posseduta quando lo faccio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.