Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Riesco a fare con i piedi molte cose che faccio anche con le mani.
Foxface Inviato 4 aprile, 2014 Autore Inviato 4 aprile, 2014 Mi infilo il pollice del dito del piede nel naso.... Uccidetemi pureFigo! Se volete posto un video EDIT: Raccolgo anche le cose con i piedi e altre cose stupide ed inutili :/POSTA. SUBITO.IO .VOLERE.SCOREGGE.Ehm scusateCiuccio qualsiasi cosa(non pensate male), parlo da solo, conto in continuazione senza nessuna ragioneIl dito del piede?Leggo questo topic o_OMi stai dando della stupida?
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Figo! POSTA. SUBITO.IO .VOLERE.SCOREGGE. Ehm scusate LoL appena ho tempo faccio un video
Rhondaz Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Ehm, suonare il flauto con il naso °-°benvenuto nel club [media]https://www.youtube.com/watch?v=C6OmnTWhsEc
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 nn credo di pormi dei limiti al riguardo XD ahahahahahhahaa cmq boh inserisco la vocina alla ''chipmonkeys''? (spero si scriva cs...parlo di alvin...)
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 benvenuto nel club [media]https://www.youtube.com/watch?v=C6OmnTWhsEcAnch'io! Anch'io lo so fare!
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Suonare il flauto dal naso? Sono da pazzi, ahahah x°°°.
Rhondaz Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Suonare il flauto dal naso? Sono da pazzi, ahahah x°°°. fosse solo per quello! conosco gente che al liceo lo ha suonato col c*lo in aula magna ahahahahahah xD
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 So fare le puzzette col Collo e con le gambe Ah so anche piegare l'indice sinistro della mano più del normale
IceQueen Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Riesco ad incastrare le gambe dietro la nuca. Sono una scimmia.
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza.
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa.Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza.Oh...My...Good
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Riesco a fare le puzzete con l'orecchio. Perché farle con le ascelle è troppo mainstream. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Quando sto con amici e c'è del cibo in mezzo, prendo qualsiasi cosa mi capiti sotto mano e lo mischio in maniera assurda e disgustosa. Quello che state vedendo è una delle mie creazioni: nella pentola ci sono patatine, noccioline, salatini, birra, vino, caffè, coca cola, pizza, un quantitativo di sale industriale, il tutto bollito nella Fanta... e successivamente ho aggiunto personalmente un pizzico di pipì. Non vi lascio immaginare la puzza. ma poi la mangi pure quella roba? come fai ad essere ancora vivo?
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 ma poi la mangi pure quella roba? come fai ad essere ancora vivo?
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Secondo te posso mai mangiarmi roba con il mio piscio dentro?
Davide Medio Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 magari ti chiami Bear che ne so io xD già a cucinarla sta roba col "tuo piscio" nelle pentole dove ci va il cibo mi sembra parecchio estremo ahahahahah
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Lo dicono tutti i miei amici. "Davide, smettila di fare pipì in quella pentola!" "Davide, non ti bere quel mix di bitter, birra e vodka mischiato con le noccioline e le patatine!" "Davide, quante volte ti ho detto di non bruciare i fazzoletti sporchi di sugo e di spegnerli nei bicchieri di coca cola e poi metterci dentro della pasta e piselli e del vino?" Si chiama roba che abbiamo buttato nel gabinetto e che faceva un fetore assurdo.
Roxas Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Camminare con i piedi completamente al contrario.
Amalur Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 So emettere suoni mettendo le mani in un certo modo (complicato da spiegare XD) e soffiando dentro :3
Natsumi Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 muovere le orecchie su e giù :3 mi credono una posseduta quando lo faccio :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.