°Vinz° Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Vi ricordate di Quessssta immagine ? In quanti di voi pensavano fosse un pokemon ? Beh lo è Ecco la verità (che molti di voi sapranno)In quanti di voi lo avevano scoperto ? Quanti se ne erano dimenticati completamente ? (me compreso)Che vi aspettavate ?
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 ma che gioco è? non capisco... è un misto di solitario e corse di cavalli?
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Fake, l' originale è questa: ahah gia dimenticavo HOENN CONFIRMED! ahah
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Mi ricordo dell'immagine ma quella roba cos'è ? Un solitario con i cavalli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Combo Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Oddio, m'ero completamente scordata questa img. Artuel, LOL.
Foxface Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Oh...guardando il titolo,pensavo fosse quella,ma non so cos'è.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.