Oleron Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 L'anime pokemon ha da anni molti problemi,il più grande è questo:ASH HA IL CAPPELLO ROSSO! Ora direte è una stupidata,ma pensate ai daltonici che vedono ash col cappello VERDE!Quindi per evitare discriminazioni facciamo diventare il cappello di Ash BLU! FIRMA LA PETIZIONE E FACCIAMO TORNARE IL MARCHIO POKEMON SERIO COME UN TEMPO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 credo di non aver capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E' QUESTO CHE RENDE L'ANIME POKEMON UNA SCHIFEZZA. FIRMO SUBBITO. BAVO ORA RIDIAMO DIGNITA ALL'ANIME POKEMON!!!! MAI PU DISCHIMINASIONI CONTO I DALTONICI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non so, ma se un daltonico passasse di qui non si offenderebbe? nah,mica sto pignando in giro i daltonici. Comunque onde evitare chiedo in anticipo scusa a chi si è offeso per il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Peccato che certi daltonici non vedano nemmeno il colore blu. Anche questo è vero (per es. io in classe ho un compagno che non vede i colori scuri),però di norma il daltonismo non ti fa distinguere i colori rosso e verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Meglio essere daltonici che non orbi del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Meglio essere daltonici che non orbi del tutto Questo potrebbe risultare offensivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Questo potrebbe risultare offensivo! ?? Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Per i ciechi che leggono il forum, shtupido :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 IO SONO DALTONICO E SARA' UN GRANDE MIGLIORAMENTO PER L'ANIME SE FARANNO IL CAPPELLO DI ASH BLU ! FIRMO !!! (Visto che sono daltonico la mia firma vale 2) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Anche questo è vero (per es. io in classe ho un compagno che non vede i colori scuri),però di norma il daltonismo non ti fa distinguere i colori rosso e verde Più che 'di norma', sembra che parli sulla legge eh x°, 'in generale' sarebbe più sensato. Per precisare meglio: la maggior parte che hanno colpito il daltonismo hanno colori verde e rosso invertiti, mentre di altri tipi sono più rari. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sì! Sì! OMG! Sììì!!! Io AMO il blu! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ?? Per chi?Offensivo per chi si trova in una situazione analoga e per chiunque abbia un minimo di buon gusto e senso civico...Per i ciechi che leggono il forum, shtupido :vApplausi di cuore per l'apertura mentale!!! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Offensivo per chi si trova in una situazione analoga e per chiunque abbia un minimo di buon gusto e senso civico...Applausi di cuore per l'apertura mentale!!! Complimenti!!!!!Il messaggio era: c'è sempre chi sta peggio di noi è_é E comunque non otterrai like per questi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Il messaggio era: c'è sempre chi sta peggio di noi è_é E comunque non otterrai like per questi post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 IO SONO DALTONICO E SARA' UN GRANDE MIGLIORAMENTO PER L'ANIME SE FARANNO IL CAPPELLO DI ASH BLU ! FIRMO !!! (Visto che sono daltonico la mia firma vale 2) Sarai la mascotte (?) Questo potrebbe risultare offensivo! Comunque onde evitare chiedo in anticipo scusa a chi si è offeso per il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sarai la mascotte (?) Se volete xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Tranquillo, non sei stato tu ad essere offensivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ora chiudiamo l'OT sul daltonismo,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ehm... Era sul rispetto, ma ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.