Shinycroconaw95 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ciao a tutti, apro questa discussione per chiedervi aiuto riguardo un evento del pokemo global link...da mesi viene distrubuito un togekiss evento son supersorte da ritirare attraverso una mail nel club allenatori di pokemon, raggiungibile da pokemon.it..... nel mese del proprio compleanno si può ritirare fino ad agosto 2012...... il mio compleanno è il 12 gennaio ed oggi è il 2 quindi è il mese giusto... ho provato a controllare se era disponibile ma nn me lo hanno ancora dato! xk nn lo ricevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Anch'io faccio il compleanno a gennaio, precisamente il 14. Anch'io come te ho provato, ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io ad Agosto, quindi devo aspettare un po' XDSicuri che non si possa ricevere il giorno preciso del compleanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io ad Agosto, quindi devo aspettare un po' XDSicuri che non si possa ricevere il giorno preciso del compleanno?le istruzioni dicevano nel mese del proprio compleanno. cmq tu sei fortunato! agosto sarà l'ultimo mese di distribuzione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 XD infatti lo hanno messo a Settembre questo evento, così danno la possibilità di farlo ottenere a tutti XDAllora non so, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Teoricamente viene distribuito nel mese del compleanno, però magari ci vuole un po di tempo per il controllo di tutti gli utenti, dopo tutto sono passati solo 2 giorni, di cui uno festivo.E poi comunque non è detto che magari non corrisponda con quello che hanno scritto, quindi potrebbe essere solo il compleanno, o qualche giorno prima e qualche giorno dopo.Secondo me l'ideale per ora è aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.