~John Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Fusion / Recolor Druddikas ( Druddigon + Latios + Palkia )Duddikas il difensore dei cieli.Druddikas Shiny Form ( Recolor Darkrai ) Duddikas Shiny. Steel-Xis ( Registeel + Cresselia + Deoxis + Recolor Basculin ) Steel-Xis l'hacker metallico.Boneslax ( Snorlax + Cubone + Dusclops )Boneslax è uno snorlax zombificato (?) Beezor ( Scizor + Beedril )Beezor l'ape guerriera . Clonix ( Onix + Cloyster )Clonix , il più grande tifoso dei Purple Socks Toxinder ( Toxicroak + Fletchinder )Si dice che questo mistico pokemon sia un'angelo infuocato in cerca di vendetta... Vivilphox ( Delphox + Vivillion )Questo speciale pokemon , si pensa sia la figlia di Trilli Wigglybuzz ( Wigglytuff + Electrabuzz )Il lottatore elettrizzante ! Recolor Ho-Oh Sun Form ( Recolor Sunflora )Ho-Oh Sun Form , è il Re del giardinaggio . Light Zapdos ( Recolor Arceus )Light Zapdos , il protettore dei giocattoli fosforescenti . Zorsci ( Recolor la pancia di Scizor )Zorsci , è il simbolo dei pokemon che hanno avuto un incidente . InkyBeezor ( Beezor recolorato di nero ) Un pokemon immerso nell'inchiostro (?) Premi Non ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 AaaalloraGuardando questi 2/3 direi che con il recolor ci siamo,purtroppo i pezzi non sono attaccati benissimo e devi metterci piú attenzione.Per steelxis l'idea non era brutta ma devi ancora impratichirti con l'editNon capisco perchè i bordi sembrino a tratti cancellati peró Anyway hai ancora parecchia strada da fare ma le basi ci sono: é solo questione di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 AaaalloraGuardando questi 2/3 direi che con il recolor ci siamo,purtroppo i pezzi non sono attaccati benissimo e devi metterci piú attenzione.Per steelxis l'idea non era brutta ma devi ancora impratichirti con l'editNon capisco perchè i bordi sembrino a tratti cancellati peró Anyway hai ancora parecchia strada da fare ma le basi ci sono: é solo questione di allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io infatti mi sto allenando molto e spero che con il tempo diventerò sempre più bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Su Internet ho cercato le immagini di tutte le sprites dei pokemon ( 1-5 gen ) e l'unica immagine grande abbastanza per fare le fusion aveva lo sfondo nero....quindi finchè non trovo delle nuove immagini mi devo accontentare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Chrona come imparo ad editare meglio ?Impara l'arte e mettila da parte xDAggiornerò presto con nuovi sprite , non smettete di darmi consigli e giudizi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 potresti scrivere la descrizione dell' uovo (voglio capire di che pokemon è). Comunque sei molto bravo per essere agli inizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie , :") . Ora metto le descrizioni dei pokemon...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Per la questione dello sfondo nero:Prendili da pokemoncentralwiki, fai click destro, copia e incollali su una pagina word. Da lì, copincollali su paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per la questione dello sfondo nero:Prendili da pokemoncentralwiki, fai click destro, copia e incollali su una pagina word. Da lì, copincollali su paint. Sai Lord, non ci avevo pensato , grazie !ZorsciZorsci è una mia creazione . Lo ho chiamato così , perchè è praticamente uno scizor cui sono stati invertiti gli arti e i colori secondari prevalgono sui primari. Non so se è molto bello , ma l'idea mi sembrava carina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 [] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 -Solo commenti o giudizi (non offensivi o esageratamente negativi). -Messaggio vuoto = Lavoro da finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho notato che le mie discussioni vengono visitate sempre da meno persone Light ZapdosZapdos Recolorato Arceus . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up-Down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Vivilphox ( Delphox + Vivillion )Questo speciale pokemon , si pensa sia la figlia di Trilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Oramai a nessuno più piace l'arte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Vivilphox ( Delphox + Vivillion ) Questo speciale pokemon , si pensa sia la figlia di Trilli Molto carino, ma la palette usata è molto scarsa, devi fare più chiari i bordi illuminati, ma sopratutto migliorare le sfumature, aggiungendo nuove tonalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ho notato che le mie discussioni vengono visitate sempre da meno persone Light ZapdosZapdos Recolorato Arceus .Anche qua devi migliorare molto i bordi, sono tutti neri, mentre quelli in alto a destra sono illuminati, quindi devono essere grigio scuro, non chiaro. Per il resto quei colori stanno bene a Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Molto carino, ma la palette usata è molto scarsa, devi fare più chiari i bordi illuminati, ma sopratutto migliorare le sfumature, aggiungendo nuove tonalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Scusa la domanda , cos'è la palette ? è un modo raffinato per dire "colori". Sono, per l'appunto, i colori che utilizzi per fare il recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Gli sprite disponibili erano quelli , perchè era un contest non ufficiale....Infatti l'immagine non era gran che ma in futuro mi impegnerò a fare meglio. Scusa la domanda , cos'è la palette ? La palette è l'insieme di tutte le tonalità di colore che usi. Nel tuo caso la palette conteneva poche sfumature, infatti hai usato solo verde chiero e verde scuro, mentre ci sarebbero dovute essere anche una o due tonalità di verde medio fatte da te per delle sfumature migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 La palette è l'insieme di tutte le tonalità di colore che usi. Nel tuo caso la palette conteneva poche sfumature, infatti hai usato solo verde chiero e verde scuro, mentre ci sarebbero dovute essere anche una o due tonalità di verde medio fatte da te per delle sfumature migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 WigglybuzzIl lottatore elettrizzante !Avatar + Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Altro nuovo Avatar ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.