Axelf Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Già ricevuto e già mangiato. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Uh, no. Non ricevo uova di pasqua da secoli. Ma per questo esistono le sorelle minori, per rubare il cioccolato quando non ci sono. Farò in modo che le regalino quelle al cioccolato al latte, il fondente proprio non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Voglio QUESTOOOOOOOOOO Lo voglio. GneGne. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beh,mi hanno comprato quello di Super Mario,e..ho rovinato il frisbee di Mario che c'era dentro D: (e una mia cugina più grande di me mi ha regalato uno di Transformers. à§_à§)..quindi,l'ho già ricevuto e mangiato,x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho tre uova di pasqua che mi aspettano °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.