SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao cerco consigli su un pokemon shiny da breedare, qualcuno me ne può dire uno che non gira clonato sul forum( e che quindi non è facilmente ottenibile tramite scambi sul forum) ? Mi sembra inutile breedare un pokemon shiny che è già stato breedato da qualcun altro, l'ho fatto solo con i miei preferiti ma adesso ne cerco uno qualsiasi. Qualche idea? Ditemi pure il miglior moveset per quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Spinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 io ho fatto goomy modesto con eggmove maledizoni contrattaco codacciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Helioptile Shiny 6iv con Solarpotere ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Helioptile Shiny 6iv con Solarpotere ù.ù L'ho appena fatto, mi è uscito così: Helioptile femmina timido solarpotere iv: 31/31/30/31/31/31 eggmove: campoelettrico Qualche altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma usi il metodo Masuda o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ma usi il metodo Masuda o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 usi il time machine metod? comunque magby se non lo hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Magby penso ci sia già in giro... Pensavo di fare un magikarp shiny di natura allegra con abilità del dream world ( che diventerà arroganza una volta evoluto in gyarados) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 credo che anche questo sia gia in giro... che dici di staryu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 credo che anche questo sia gia in giro... che dici di staryu? staryu l'ho già visto, ci avevo pensato anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 novità : froakie ok,no seriamente prova wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 che sia chiaro, se ti trovo il pokemon giusto, una volta fatto me lo dai da clonare, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Prova a fare smoochum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 wobbuffet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Smoochum oppure tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ti prego fai castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 beh se lo vuoi competitivo allora niente ma se fosse solo per averlo shiny ti consiglio lui, anche se me lo farò in futuro Da collezione non sarebbe male ma ci vogliono anche più passi del normale per schiuderlo e questo mi fa passare la voglia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 wobbuffet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 wobbuffet? Wobbuffet in alcuni tornei non lo fanno usare e poi blu mi piace di più che viola Swoobat con l'abilità dw è buonoAnche swoobat non è male, devo decidere fra lui e tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 shinx?C'è già xDVediamo... Qualcosa di nuovo e mai visto..................Mienfoo? Oppure...................Druddigon!mienfoo non mi piace molto ma druddigon ci sta, ci penserò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti prego fai castformCastform shiny ce l'ho io XDFai Granbull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 burmy, Mothim è bellissmo shiny o anche Zangoose (Del quale ti obbligherò a farmi un clone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.