MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Castform shiny ce l'ho io XDFai Granbull!Granbull ci sta, ne ho uno 6 iv che potrei usare per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Charmander shiny...? (Se ti esce, me ne regali una copia? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 tanto io li ho tutti però ti consiglio cubcho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Prise the helix! Omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Charmander shiny...? (Se ti esce, me ne regali una copia? )Ho già charizard shiny tanto io li ho tutti però ti consiglio cubcho Ahahaha appunto consigliamene uno che tu non hai Prise the helix! OmanyteBlu ( normale ) mi piace di più che shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 novità : froakie ok,no seriamente prova wobbuffet Io volevo farmi un Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io volevo farmi un Wynaut È carino ma blu spacca di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora fatti un bel totodile non ne ho mai visti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora fatti un bel totodile non ne ho mai visti in giro Lo volevo fare con forzapura ma per lui l'abilità non è ancora stata rilasciata, normale c'è già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dwebble? È tanto bellino Crustle shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Seviper shiny non è male. Oppure Zorua/Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Cherubi è carino shiny e non se ne vedono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sceptile con Unburden, Bulbasaur con Chlorophyll, Infernape con Iron Fist, Absol Naive con Justified @Play Rough, Starmie/Porygon2 con Analytic, Tauros con Sheer Force, Chandelure con Infiltrator, Crawdaunt con Adaptability @Dragon Dance + Aqua Jet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io voto per Smeargle shiny con Altalena!Chissenefrega di cosa dice smogon, si può usare in VGC u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Quindi hai deciso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io al momento sto facendo Binacle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io al momento sto facendo Binacle! Ho barbaracle shiny con 5 iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma come fanno a venirti flawless O.o cioé già che ti vengono shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Uhhh... Turtwig Shiny? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma come fanno a venirti flawless O.o cioé già che ti vengono shiny! Una volta che hai la coppia flawless basta fare uova fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.