Vai al commento

[Stephox] Love the spriter! 3.0

Stephox

Post raccomandati

Molto bello, peccato che il jpg lo renda inguardabile. Non mi piace molto l'attaccatura delle due parti dell'uovo, ma vbb.

Domani parto... Appena torno, e posso, provo a salvarlo in png! ^^

Per il guscio, ho fatto il possibile! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani parto... Appena torno, e posso, provo a salvarlo in png! ^^

Per il guscio, ho fatto il possibile! :P

Guarda che non basta ormai salvarlo in .png. Per salvarlo in quel formato dovresti rifarlo, lol

Link al commento

Guarda che non basta ormai salvarlo in .png. Per salvarlo in quel formato dovresti rifarlo, lol

Beata innocenza... Allora no, credo che non lo rifarò! :P

Ma le prossime volte starò più attento!

Stephox non hai scritto che charenant era per il mio contest

cmq belli ma non mi piacciono più di tanto i recolor(non dico che sono brutti, sono i miei gusti)

Provvedo subito!

Dopotutto i gusti sono gusti! :)

Link al commento

AGGIORNAMENTO!

Il mio Flabunny si è posizionato primo al contest non ufficiale "Primavera nell'aria"!!! :D

zfVKlqb.jpg

Molto carino, solo che l'uovo si allarga procedendo vero l'alto, e ha l'ombra nella parte che dovrebbe essere illuminata, mentre il gambo del fiore così a zig zag fa impressione. :fg:

P.S.: Nel titolo della gallery "Love the spriter", spriter è "colui che pratica lo spriting", forse volevi scrivere "Love the spriting". <_<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Molto carino, solo che l'uovo si allarga procedendo vero l'alto, e ha l'ombra nella parte che dovrebbe essere illuminata, mentre il gambo del fiore così a zig zag fa impressione. :fg:

P.S.: Nel titolo della gallery "Love the spriter", spriter è "colui che pratica lo spriting", forse volevi scrivere "Love the spriting". <_<

Già ... Io e l'edit non andiamo molto d'accordo!

Comunque il fiore/flauto non mi dispiaceva...

E per quanto riguarda il titolo intendevo proprio "Love the spriter", ovvero me! :P

E in occasione dell'apertura dei primi contest a tema Hoenn ecco la SunForm di Groudon e Stylour (creato unendo Grovyle ed un pokémon acqua)!

4HM52hn.jpgkmu2l2p.jpg

Link al commento

La fusion di Groudon è decisamente troppo confusa nella parte inferiore, se volevi farlo stare su delle nuvole avresti dovuto fare dell'edit cogli elementi colorati che hai aggiunto.

Simipour nella sua semplicità  è molto belli perché al contrario di altre fusion non ha deformazioni. Ti consiglio andare avanti aggiungendo solo pochi pezzi come in questa fusion, ma man mano che migliori aggiungere sempre più parti applicando ovviamente l'edit necessario.

Link al commento

Aggiornamento! Siamo passati alla versione 3.0 ed è stata inaugurata la sezione "Random"! Cropiny T3ycrZN.png ne è il primo esponente!

Inoltre Bloodette ztpgQoq.png e Groudon SunForm BZnQr7N.png sono arrivati rispettivamente al secondo posto ed al premio originalità  nei contest a cui partecipavano! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...