Stephox Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie mille!!! Sono contentissimo! Per i bordi effettivamente farò più attenzione, le richieste proverò a soddisfarle e invece Mamoswine e Piloswine sono bianchi per dare l'idea del materiale di Porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi piacciono molto i recolor di Wobbo e la famiglia di Mamoswine :3Come prossimi recolor potresti fare dei Wailorddi vari colori, non so, mi ispirano, tipo arcobaleno °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aggiornato con le prime richieste! Scusatemi, ma sono stato assente tra gita e festività varie!Notare che i Wailord sono presi da diverse versioni, anche da Rubino e Zaffiro!!! Continuate pure!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 AGGIORNAMENTO!Il mio Flabunny si è posizionato primo al contest non ufficiale "Primavera nell'aria"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Molto bello, peccato che il jpg lo renda inguardabile. Non mi piace molto l'attaccatura delle due parti dell'uovo, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Molto bello, peccato che il jpg lo renda inguardabile. Non mi piace molto l'attaccatura delle due parti dell'uovo, ma vbb.Domani parto... Appena torno, e posso, provo a salvarlo in png! Per il guscio, ho fatto il possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stephox non hai scritto che charenant era per il mio contestcmq belli ma non mi piacciono più di tanto i recolor(non dico che sono brutti, sono i miei gusti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Domani parto... Appena torno, e posso, provo a salvarlo in png! Per il guscio, ho fatto il possibile! Guarda che non basta ormai salvarlo in .png. Per salvarlo in quel formato dovresti rifarlo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Guarda che non basta ormai salvarlo in .png. Per salvarlo in quel formato dovresti rifarlo, lolBeata innocenza... Allora no, credo che non lo rifarò! Ma le prossime volte starò più attento!Stephox non hai scritto che charenant era per il mio contestcmq belli ma non mi piacciono più di tanto i recolor(non dico che sono brutti, sono i miei gusti)Provvedo subito!Dopotutto i gusti sono gusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 AGGIORNAMENTO!Il mio Flabunny si è posizionato primo al contest non ufficiale "Primavera nell'aria"!!! Molto carino, solo che l'uovo si allarga procedendo vero l'alto, e ha l'ombra nella parte che dovrebbe essere illuminata, mentre il gambo del fiore così a zig zag fa impressione. P.S.: Nel titolo della gallery "Love the spriter", spriter è "colui che pratica lo spriting", forse volevi scrivere "Love the spriting". <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Molto carino, solo che l'uovo si allarga procedendo vero l'alto, e ha l'ombra nella parte che dovrebbe essere illuminata, mentre il gambo del fiore così a zig zag fa impressione. P.S.: Nel titolo della gallery "Love the spriter", spriter è "colui che pratica lo spriting", forse volevi scrivere "Love the spriting". <_<Già ... Io e l'edit non andiamo molto d'accordo! Comunque il fiore/flauto non mi dispiaceva...E per quanto riguarda il titolo intendevo proprio "Love the spriter", ovvero me! E in occasione dell'apertura dei primi contest a tema Hoenn ecco la SunForm di Groudon e Stylour (creato unendo Grovyle ed un pokémon acqua)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 La fusion di Groudon è decisamente troppo confusa nella parte inferiore, se volevi farlo stare su delle nuvole avresti dovuto fare dell'edit cogli elementi colorati che hai aggiunto.Simipour nella sua semplicità è molto belli perché al contrario di altre fusion non ha deformazioni. Ti consiglio andare avanti aggiungendo solo pochi pezzi come in questa fusion, ma man mano che migliori aggiungere sempre più parti applicando ovviamente l'edit necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Aggiornamento! Siamo passati alla versione 3.0 ed è stata inaugurata la sezione "Random"! Cropiny ne è il primo esponente!Inoltre Bloodette e Groudon SunForm sono arrivati rispettivamente al secondo posto ed al premio originalità nei contest a cui partecipavano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cosa pensate della mia Archeoevoluzione di Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ArcheoKeldeo è arrivato terzo!Ed ecco il nuovo partecipante al "PM GOT TALENT"!Castform Arcobaleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vi presento Masmoth! Creato in occasione del Contest non ufficiale "Bugs Apocalypse"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.