omega xii Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Come da titolo cerco un darkrai normalissimo posso offrire strumenti villa lotta scrivete quello che volete poi valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io ce l'ho pero mi interessano di piu delle megapietre :/hai la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 C'è lo ma nn posso scambiarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io lo ho, ma lo scambio per uno tra Deoxys, Shaymin e Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.