Vai al commento


Junichi Masuda svela dettagli, curiosità  e aneddoti su Pokémon X e Pokémon Y! ~ Versione Estesa


Beckill

Post raccomandati

Ce l'ho fatta!


Finalmente ho letto tutto questo bel papirone by Beck. :D


 


Che dire il 90% delle cose le sapevo già ... insomma, era un'intervista o cosa? 


 


Hanno pensato a X e Y prima di Bianco e Nero...


e prima di X e Y avranno pensato a qualcos'altro? O_O


 


Anyway, questa smentita dei remake non mi convince... :sneaky:


 


Spero che il cerchio sotto ai pokémon durante le lotte lo nascondano uniformandolo al campo o_o


 


#spera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Un personaggio in particolare ha espresso dei sentimenti quasi mai affrontati nel mondo Pokémon, ovvero l’amore. D’altronde, Kalos è ispirata alla Francia e Parigi, città  dell’amore ed è proprio per questo che Masuda e il suo team hanno voluto implementare anche un po’ di sano romanticismo nella storyline, racchiudendolo nel personaggio della giovane Shana e del rapporto che stringe col giocatore. Emblematica è la scena dei fuochi d’artificio che i due condividono e che vogliono esprimere romanticismo, nel caso il giocatore fosse un ragazzo, o una profonda amicizia, nel caso a giocare fosse una ragazza.

Un altro esempio si può trovare quando ci si appresta ad attraversare per la prima volta Bosco Novartopoli, sarà  proprio Shana a restare con il giocatore, seguondolo ed assistendolo, curando i suoi Pokémon ogniqualvolta ne abbia bisogno.

Tutto ciò vuole definire il fatto che Shana e il giocatore stringano un rapporto sempre più stretto, mano a mano che si avanza nella storia, passando da conoscenti ad amici, per poi diventare amici molto stretti.

Allora... Prima di tutto vorrei dire che NON SOLO Parigi è la città  dell'amore, ma ANCHE Venezia. In questi titoli si è giocato troppo sui luoghi comuni francesi, con il romanticismo (che poi con il personaggio femminile...) e sulla moda quando l'Italia è l'ennesima potenza della Francia, in tutto. Chiudo la parentesi.

Per i remake è PALESE CHE CI SIA IL REMAKE. CI HANNO DELIZIATO CON UNIMA CHE ERA PURAMENTE COMMERCIALE E CI VENGONO A DIRE CHE NON FARANNO I REMAKE? LE CAVOLATE ANCHE NO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le ME: ritengo che abbiano dato un bel contributo al gioco, o meglio, tutte tranne una.

Io confido che in settima generazione rimarranno, ma che ad ogni VGC Kangaskhanite dal 2016 in poi diventi la nuova Cuorugiada ("strumento OP che non sappiamo nemmeno perché l'abbiamo fatto, non pensate di poterlo usare, ci scusiamo per il disagio").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...