Katniss Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nel caso non sia un troll ci starei anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso vedere dove c'è scritto che ha chiuso,mi dispiace mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso vedere dove c'è scritto che ha chiuso,mi dispiace mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per me va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non ha chiuso! L hanno appena rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi dispiace ma era tutto un Pesce d'Aprile!Il giornalino non chiuderà mai, ricordatelo./me corre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Il giornalino di PM è inimitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In questa community ci fanno pesci d'aprile troppo cattivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Facciamolo lo stesso però.Rischio di venire bannata? Se sì,ci penserò,ma se no,lo voglio fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No, perché dovresti essere bannata? lol E allora facciamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 E allora facciamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io mi alleo se si fa il Nuovo Giornalino! Voglio prendervi parte,partecipandovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io mi alleo se si fa il Nuovo Giornalino! Voglio prendervi parte,partecipandovi!Facciamolo!Ma non chiamiamolo Nuovo Giornalino,ma Giornalino Parallelo. Perché "Nuovo" potrebbe far sembrare l'altro "vecchio".Allora,attualmente siamo tre o quattro.Perché ne dovresti fare uno nonostante ci sia già quello ufficiale?Perché è sempre una bella cosa. E poi due giornalini = più informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 dai mi uniscoah e chiamiamo il giornalino "la gazzetta degli utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 dai mi uniscoah e chiamiamo il giornalino "la gazzetta degli utenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Governato solo da utenti,che stalkerano utenti,guardano gallery di utenti eccetera.(Non scherzo)dici sul serio? ci prendi parte e ci partecipi?certo domani apro un mp tra quelli che partecipano basta che mi dai i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Faida tra giornalini, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Faida tra giornalini, non vedo l'oraFaida? Ma quale faida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Faida? Ma quale faida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 certo domani apro un mp tra quelli che partecipano basta che mi dai i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Allora,io (Foxface),Hydreigon106,NoelFurokawa e OmbreNon ho voglia di litigare.Oh,no! Un gestore sta guardando la pagina 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Uh, l'hai combinata grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 certo domani apro un mp tra quelli che partecipano basta che mi dai i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Vibravashiny ha detto che gli piacerebbe.non so se è sicuroOh,mamma! Cosa ho fatto! Mi banneranno!Addio,Pokémon Millennium,è stato bello finchè è durato. R.I.P. Foxface,QuilavaCri,Shucklette o Kyoko Sakura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.