ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Salve io vorrei sapere che cosa serve pleystation home non mai capito ma ti crei solo avatar poi x cosa fai solo per parlare con altro persone bhu nn so voi per me ti fa solo perdere tempo
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Vuoi dire pleystation plus non plis
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 eh? Ok ma vorrei solo sapere cosa serve quale lo scopo
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Salve io vorrei sapere che cosa serve pleystation home non mai capito ma ti crei solo avatar poi x cosa fai solo per parlare con altro persone bhu nn so voi per me ti fa solo perdere tempo
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Scusa tanto era una curiosità Scusa per la scrittura xD
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 è da screen Comunque ho la ps3 ma non l'ho mai usato :/
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Ehm Plis = Please Comunque l'ho usato solo una volta, non è che mi sia piaciuto più di tanto.
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Capito era solo curiosità tutto qui comunque grazie lo stesso Quindi nn serve nulla
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 PlayStation Home è un simil-social network di Sony, niente di che. Se non sbaglio sblocca qualche colorazione extra per armi/veicoli/altro per alcune esclusive, ma nulla di più a livello di gioco vero e proprio.
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 PlayStation Home è un simil-social network di Sony, niente di che. Se non sbaglio sblocca qualche colorazione extra per armi/veicoli/altro per alcune esclusive, ma nulla di più a livello di gioco vero e proprio. Ah Adesso ho scoperto a cosa serve
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Si non e nulla di che ; ) Si in genere cosa si fa una volta entrati su pleystation home ?
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Si non e nulla di che ; )Si in genere cosa si fa una volta entrati su pleystation home ? si scrive playstation non pleystation
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Potete chiudere ora Per una lettera
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 una lettera un piccolo confine tra scritto bene e scritto male
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Non importa comunque potresti chiedere Non so come si fa grazie
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Non importa comunque potresti chiedere chiedere cosa? il fatto è che ti avevano già detto che lo scrivevi male rileggi i post precedenti
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 chiedere cosa? il fatto è che ti avevano già detto che lo scrivevi male rileggi i post precedenti Credo volesse dire chiudere. Almeno credo, io l'ho inteso come un errore
ryu hayabusa Inviato 7 aprile, 2014 Autore Inviato 7 aprile, 2014 Scusate il fatto che sto usando il telefono cambia alcune parola e un po rotto nn e colpa mia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.