ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Salve io vorrei sapere che cosa serve pleystation home non mai capito ma ti crei solo avatar poi x cosa fai solo per parlare con altro persone bhu nn so voi per me ti fa solo perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Playstation plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Vuoi dire pleystation plus non plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 intendo PlAystation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 eh? Ok ma vorrei solo sapere cosa serve quale lo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Salve io vorrei sapere che cosa serve pleystation home non mai capito ma ti crei solo avatar poi x cosa fai solo per parlare con altro persone bhu nn so voi per me ti fa solo perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusa tanto era una curiosità Scusa per la scrittura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 è da screen Comunque ho la ps3 ma non l'ho mai usato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ehm Plis = Please Comunque l'ho usato solo una volta, non è che mi sia piaciuto più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Capito era solo curiosità tutto qui comunque grazie lo stesso Quindi nn serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 PlayStation Home è un simil-social network di Sony, niente di che. Se non sbaglio sblocca qualche colorazione extra per armi/veicoli/altro per alcune esclusive, ma nulla di più a livello di gioco vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Capito ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 PlayStation Home è un simil-social network di Sony, niente di che. Se non sbaglio sblocca qualche colorazione extra per armi/veicoli/altro per alcune esclusive, ma nulla di più a livello di gioco vero e proprio. Ah Adesso ho scoperto a cosa serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si non e nulla di che ; ) Si in genere cosa si fa una volta entrati su pleystation home ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Si non e nulla di che ; )Si in genere cosa si fa una volta entrati su pleystation home ? si scrive playstation non pleystation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Potete chiudere ora Per una lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 una lettera un piccolo confine tra scritto bene e scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non importa comunque potresti chiedere Non so come si fa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Devi aspettare un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non importa comunque potresti chiedere chiedere cosa? il fatto è che ti avevano già detto che lo scrivevi male rileggi i post precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 chiedere cosa? il fatto è che ti avevano già detto che lo scrivevi male rileggi i post precedenti Credo volesse dire chiudere. Almeno credo, io l'ho inteso come un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Scusate il fatto che sto usando il telefono cambia alcune parola e un po rotto nn e colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.