ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si,è necessario respirare xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Atenziune Ragassi, io ho chiesto se vi piace respirare, non se lo sapete fare o se è necessariou ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Provo delle sensazioni magnifiche quando respiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Provo delle sensazioni magnifiche quando respiro. Quando respiri cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando respiri cosa? Ma che domande Edit: non é ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Quando respiri cosa? L'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 L'aria "l'aria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 "l'aria" l'elio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 l'elio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Confesso che qualche volta ho respirato anch'io. Ora, non voglio che mi consideriate un drogato o cose simili, sono una di quelle esperienze fatte con gli amici, più per curiosità o per sentirsi "grandi" che per altro. #noh8pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sì,tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 a me no perchè quando uno non si accorge di respirare respira normalmente poi però se uno si accorge di repirare deve respirare di sua volontà e non automaticamente ed anche ora mia sono accorto di respirare scrivendo ed infatti sto respirando di mia volontà e mi da fastidioComunque, anche se l'ho scritto alla Bimbofavij, mi capita davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 uno dei miei sogni custoditi nel cassetto è di smetterla, smetterla di respirare. conto un giorno di realizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che diavolo di domanda è O_OIndifferente all'argomento.a me no perchè quando uno non si accorge di respirare respira normalmente poi però se uno si accorge di repirare deve respirare di sua volontà e non automaticamente ed anche ora mia sono accorto di respirare scrivendo ed infatti sto respirando di mia volontà e mi da fastidioComunque, anche se l'ho scritto alla Bimbofavij, mi capita davvero.):C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ovvio,è la cosa più bella respirare ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.