Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 La vittoria andava a te se la postavi L'ha detto anche Flamy nel primo post, ecco perché ci rosico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Mmmh.. 7 oggetti, una sfera del drago, i simboli di Hoenn... secondo i miei calcoli, dovresti recitare qualcosa per evocare i tanto attesi.. cosa aspetti ? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Perché non l'hai messa omg, il gigante (credo sia un gigante) con quegli occhiali È EPICO. EPICO.TU MERITI UN PREMIO DI CONSOLAZIONEIl gigante con gli occhiali mi ricorda questo, non so perché di preciso.http://www.mrbillsadventureland.com/reviews/a-b/amerzoneR/valembois.jpgDio, amerzone. Che gioco meraviglioso, il mio primo gioco a grafica 3d... vorrei tanto un remak...OMG C'È PER ANDROIDADDIO, VADO A GIOCARCInel frattempo sappi che hai vinto, grovy, ti devo un premio. Sì, è il Gigante Colossale, ora dammi il premio hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grovyle, nel tuo letto con tanto dei fiorellini? :'D (ps: cosa fai con quel gestaccio A ME? A_A *picchia Grovy*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma soprattutto, perché sei nudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ma soprattutto, perché sei nudo?È quello che mi sono chiesta anche io... ma poi mi sono detta che tutto sommato non importa. (Mlmlmlml) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grovyle, nel tuo letto con tanto dei fiorellini? :'D (ps: cosa fai con quel gestaccio A ME? A_A *picchia Grovy*) È il letto dei miei Ma soprattutto, perché sei nudo? Ero senza maglietta, faceva caldo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ero senza maglietta, faceva caldo haha caldo? D: wat. qui si gela e lì fa caldo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 caldo? D: wat. qui si gela e lì fa caldo? lol Chaos, ma non vivi in sicilia? D: Da me fa caldo fuori, dentro è più fresco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Chaos, ma non vivi in sicilia? D: Da me fa caldo fuori, dentro è più fresco. esatto, eppure fa freddo, non lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 esatto, eppure fa freddo, non lo capisco Stai vivendo l'esatto opposto, cioè in scozia magari. OMG. Tu non sei normale. OMGGGG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 tempo scaduto. due treecko non sono stati presi.che nessuno avanzi più dirittti su di loro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.