Vai al commento



Hoenn Confirmed Giveaway! E allora givviamoli questi Treecko!


Flamiya

Post raccomandati

tumblr_n2vkpyCdau1sqfocmo3_500.gif


 


Ollallà .


 


Spero vi ricordiate il Giveaway che ho spammato in ogniddove.


È arrivato il meraviglioso momento (era ora) di consegnare a chi se lo merita i favolosi Treeckotti. C'è gente che nonostante il nonsense e la nonserietà  del giveaway ha comunque fatto una cosuccia originale, che mi è molto piaciuta e/o mi ha strappato un sorriso (e sottolineo che lo ha fatto dopo l'esame di chimica brutta, noiosa e brutta ancora).


 


Ma ciancio alle bande, che voglio andare a dormire. (?)


 


 


~~~


 


PREMIO "ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!"


 


Chiaramente ha vinto lui, chi altri. Spettacolare, idea fantastica, amo questa foto. È il caso di dirlo:


ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!


 



YuJdwphl.jpg


 


Abrio.


 


#instaselfie#instahoennconfirmed#instaomg#instafavoloso#instahaivinto#instabst


 


Abriuccio vince un Treecko ALL31, Deciso, abilità  Erbaiuto.



 


♦♦♦


 


PREMI "GRANDIOSI PURE VOI, BELLISSIME STELLINE!"


 


Mmh, dopo lunghe valutazioni ho deciso che i meritevoli degli altri Treecketti sono loro tre.


In verità  mi è dispiaciuto avere solo altri tre Treeckucci, in quanto restano fuori due che avrei comunque voluto premiare... mmh.


Eniuei.


 



LJQgIox.png


 


Fraesho Bra.


 


A parte che mi piace il disegnino (XD), il Pan Di Stelle è un tocco di classe assurdo. Non hai vinto tutto perchè dovevi avere il coraggio di non censurare la mano.


 


♣


 


Z2rvOXRl.jpg


 


chris23.


 


Non mi è ben chiaro se a parlare è il naso di Treecko o il tasto A del gba, ma sicuramente è quest'ultimo, visto quanto i giocatori accaniti di Pokèmon lo premano in continuazione senza apparente motivo. Too many feels.


 


♣


 


14ukf0m.jpg


 


Artuel.


 


MegaSceptile confirmed.


Avevo un'Azumarill così. Mi piaceva pensare che la Conchinella che aveva assegnata le desse un tocco di maggior classe (o bellezza, acume, grinta, grazia, pollice verde, abilità  nello sci di fondo, ecc, ecc).


Complimenti, adesso mi hai fatto pensare che soffocasse. Complimenti. Grazie.


 


 


Queste tre personcine ottengono un Treecko con 5IVs a 31 a testa.


(Ho già  deciso l'ordine in cui verranno givvati. Nell'ordine in  cui vi farete sentire, avrete il vostro Treecko.)



 


 


Ecco.


 


 


Elenco puntato di cose importanti. (immancabile):


 


- Avete fino a Venerdì pomeriggio per ritirare il premio. Dopodichè, decade ogni vostro diritto sul Treeckuccio.


-Sono stata molto indecisa sull'assegnamento dei tre secondi premi, e penso che pure Froking e Prince siano meritevoli di premio. Se entro venerdì pomeriggio non ritirate i premi, ho deciso che loro avranno il diritto di prenderlo al posto vostro. (NB: ho amato di più il lavoretto di Froking, ergo, se resta un Treecko va a lui, tanto per essere chiari da subito).


-I suddetti possono chiedermi un treecko 5ivs a caso, comunque. Magra consolazione, lo so, ma boh, magari vi interessa (?). 5 ivs, erbaiuto o agiltecnica, nature varie.


-Doveva vincere Grovyle96. Alcuni di noi sanno il perchè.


 


 


Detto ciò, byez, aspetto i codici amico dei vincitori, o che si facciano vivi, o entrambe le cose.


Magari tornerò per un nuovo Giveaway a tema Hoenn ò/


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per postare :/ pensavo durasse fino a mezzanotte

 

Non ho il pc dopo.

e comunque ho specificato "dopo l'esame di chimica", che è stato appunto poco tempo fa. :0

di certo non poteva essere alle 23/24. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cedo il mio premio a qualcun' altro, non perché voglia fare il figo o chissà  chi, ma ho partecipato solo per divertimento.


Dove c'è Hoenn...  io ci sarò sempre.


 


Grazie comunque di avermi premiato! e complimenti a tutti quanti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cedo il mio premio a qualcun' altro, non perché voglia fare il figo o chissà  chi, ma ho partecipato solo per divertimento.

Dove c'è Hoenn...  io ci sarò sempre.

 

Grazie comunque di avermi premiato! e complimenti a tutti quanti!

 

 

a Froking piace (penso) questo elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh caspita!

Anch'io volevo il treekuccio! °3°

e niente, non ho visto il contest -_-

 

ah! Braviiiiiiiii

 

per quello che vale. in realtà  avevo intenzione di farne altri. non con treeko, ma altri protagonisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quello che vale. in realtà  avevo intenzione di farne altri. non con treeko, ma altri protagonisti.

Ma non c'entra,

è sempre un simpatico pensierino per un contest divertente, eh!

Poi vuoi mettere un treeko targato "Flamiya" (o non so come ti chiami in game) sfornato con le tue manine? :stupid:

Spero di beccare i prossimi,

ciauz ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'entra,

è sempre un simpatico pensierino per un contest divertente, eh!

Poi vuoi mettere un treeko targato "Flamiya" (o non so come ti chiami in game) sfornato con le tue manine? :stupid:

Spero di beccare i prossimi,

ciauz ^^

 

ti notificherò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho patrecipato al contest e ne sono stato triste , ma vedendo i premi mi sono rallegrato visto che facevano pena. visto che li ho già  .....


Comunque i disegni sono bellissimi , soprattutto il Dejavu di Chris....Toutes mes felicitation


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...