Vai al commento


Offerta speciale! Hoenn Confirmed Giveaway


Flamiya

Post raccomandati

Venghino Siori Venghino!


 


tumblr_n2vkpyCdau1sqfocmo3_500.gif


 


Grazie per l'attenzione, siore e siori!


Ebbene, una certa Flamiya stasera sta impazzendo e boh, vuole fare cose bizzarre.


Conoscete Flamiya? È innamoratissima della regione di Hoenn e ama i suoi starter.


Flamiya vorrebbe tanto un remake di questa regione :(


Nel frattempo sfoga la sua voglia irrefrenabile di Rubini e Zaffiri (anche di qualche Smeraldo) facendo uova a gogo di... Treecko.


Tuttavia pare che la pazzia da studio le abbia fatto venire una generosità  quasi innaturale, e vorrebbe condividere con voi il suo amore per Hoenn... regalandovi dei Treecko nuovi di zecca, belllissimi e simpaticissimi.


 


 


Duuuuunque. Io non amo molto la gente che offre pokèmon e chiede cose... boh, impossibili. Non amo nemmeno chi da via scarti di breeding chiedendo un Honedge shiny maschio con 31 ivs in tutto (anche in elusione) e meno cinquanta in velocità , con 8 mosse uovo, che ami il colore azzurro e tifi la Juventus. Non amo inoltre la gente incontentabile. Amo invece inventare cose pazze.


 


 


Io sono qui, in pratica, per regalarvi 4 Treecko dalle potenzialità  competitive.


Oddio, regalarvi è parola grossa, non si fa niente per niente XD


Come ho detto millemila volte qui, AMO Hoenn, quindi vorrei che per avere uno di questi FA-VO-LO-SI Treecko mi faceste brillare gli occhi di nostalgia con un disegno, sprite, lavoro grafico che abbia Hoenn, uno o più pokèmon di Terza Generazione, personaggi vari di Hoenn... quello che volete, ma puramente fatti di Rubino e Zaffiro.


Unica regola: non dovete metterci più di... due minuti.


Sì, perchè voglio cose bizzarre, ridicole, uniche. Per le cose magnifiche e ben pensate ci sono i contest ufficiali (e non). Io faccio ingegneria e non c'è mai 'na gioia. Fatemi ridere mentre mi viene la nostalgia per Hoenn. Siate bizzarri, siate originali, siate affamati, siate folli.


Vince il più maledettamente originale. Vince quello che se l'è risa da solo mentre faceva il lavoretto. Vince quello che ci mette di meno, ma con stile. (perchè per un pokèmon così, dai. LOL)


 


Ma ciancio alle band... Bando alle ciance!


 


 


 


 


Treecketti bellissimi in palio:


 


PREMIO "ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!"


~ Treecko ALL31, Deciso, abilità  Erbaiuto. ~


 


PREMI "GRANDIOSI PURE VOI, BELLISSIME STELLINE!"


~ Tre Treecko 5IVs a 31. ~


Due modesti, con l'unica iv non a 31 in attacco, uno deciso con l'unica iv non a 31 in attacco speciale.


Due con Erbaiuto, uno con Agiltecnica.


 


 


 


 


 


Elenco puntato di cosette importanti:


 


♦ I Treecko sono al livello 1. Niente Evs, niente mosse uovo, ovviamente Kalos Born.


♦ I tre Treecko del secondo premio li reputo tutti ugualmente "rari". Verranno estratti dalla sottoscritta per assegnare quale Treecko a quale vincitore.


♦ Non vince il lavoro fatto peggio, ma il lavoro più originale e bizzarro. Dicevo di metterci due minuti perchè non voglio che passiate ore interminabili a fare lavori stupendi, questo Giveaway è solo per divertirsi, per la mia generosità  (e perchè ingegneria mi deprime). Tanto chi è creativo e originale non ha bisogno di molto tempo.


♦ Posso accarezzare l'idea di fare altri Giveaway Hoenn Confirmed (nomino ad esempio Torchic, Mudkip e Feebas come pokèmon protagonisti, o anche di nuovo Treecko, o altri ancora), dipende dal successo che ha questo.


♦ Dipendendo sempre dal successo di questo Giveaway, posso avere la clemenza di dare "premi di consolazione" di varia natura, parlo di Treecko KB con 5 ivs non propriamente giuste e abilità  DW (o normale).


♦ Vi do due settimane. Ergo, ci rivediamo LUNEDì 7 APRILE per decretare i vincitori, al mio ritorno dall'esame di Chimica. se mi tirate su il morale dopo una mattina simile, AVETE VINTO, BST.


 


 


E ora, Via alle danze ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò è molto probabile se è un tacchino a causare tutto ciò.

local-marketing-call-tracking.jpg

 

E se vi dicessi che tutti i miei post fanno parte di un piano per conquistare il pollo e un treeko?? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sotto richiesta (In realtà  minaccia) di Flamiya, direttamente dall'album di Animal Crossing di King Xeno Anthesya, l'immagine dal titolo "Tanto vale provarci parte 1"!


1969134_225104367687355_1073595014_n.jpg


 


(Sì, ho il 3Ds che viene dal futuro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, qui compare qualcosa di scottante.


Dovete sapere che qui su pm sono pochi gli eletti che hanno mai visto una foto con la mia faccia, data la mia estrema riservatezza.


Ma si fa di tutto per vincere un contest, specie se organizzato dalla cara Serenina quindi, sono felice di annunciarvi che nel sottostante spoiler apparirà  un selfie della qui presente persona, accompagnato da un ospite speciale...


YuJdwphl.jpg

#instahoennconfirmed!!!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...