Manuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sull'iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata e riorchestrata! Basta chiudere gli occhi e ascoltare una di queste fantastiche musiche per rivivere momenti, luoghi e personaggi dell'Era di Unima.L'Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Black & Pokémon White: Super Music Collection, contiene 173 brani in altissima qualità . Lo colonna sonora è stata realizzata da Junichi Masuda, GÅ Ichinose, Hitomi Sato, Shota Kageyama e Morikazu Aoki. Sono presenti 3 tracce bonus, tra cui l'amatissimo Farawell Refrain (per chi non la ricordasse si tratta della musica dell'Addio di N).L'Album, venduto al prezzo di 8,99 €, può essere acquistato o visualizzato sull'iTunes Store cliccando qui. La colonna sonora di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, l'ultima prevista per il 2014, sarà rilasciata presumibilmente il 13 maggio. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Grazie della news, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Questo vale la pena di prenderlo, sìsì! C'è anche la canzone del global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Questo vale la pena di prenderlo, sìsì! C'è anche la canzone del global link? Su Itunes ti danno un'anteprima delle theme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Oddeo, ho sempre amato la musica finale di N <3. Mi manca di giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ahah..e io me lo pirato, arrrrrrrr >D E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 bella news. molto interessante. penso di prenderlo, o a quantomeno vedere per prenderlo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ahah..e io me lo pirato, arrrrrrrr >Darrrrrrrrrrrr sorella >D Unwovering Emotions <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ho comprato la song di N. è f**********e bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Che cosa carina *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come tutti i giochi anche qui ci voleva la colonna sonora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Questa serie ha avuto delle musiche davvero stupende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Altro gioco con soundtrack epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Meglio quelle di Diamond & Pearl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati