Guest Yellow Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ne ho moltissimi sia di 6° generazione che di quelle vecchie ma di kalos , Cerco esclusivamente PP (del sito) e pokemon nelle uova che usciranno flawless . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Posso darti le uova flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 come si fa a sapere che il pokemon che uscirà dall'uovo è flawless? Perchè io potrei scambiartene almeno un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io posso farti tutte le uova che vuoi fatto con ditto 6 ivs + pkmn 5/6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io posso offrire uova flawless (ma non è detto che escono flawless anche se uso pokemon 5-6 iv con ditto 6 iv) allora le ho di gible, charmander , noibat, chespin (DW) e cherubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per farle basta salvare , farle schiudere e vedere se le ivs sono giuste poi spegni e mi passate l'uovo flawless .Non cerco froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ryhorn deciso 5 IVs (no Satk) Poi altro ,offrite voi .Lavander manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31785-il-mercato-nero-di-aki-tutti-pkmn-stranieri/ controlla qui cosa può interessarti intanto ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Tyrunt darumka.....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io le ho tutte ma non di 6a gen dimmi tu che vuoi (di 6a ho solo chespine noibat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Di 6° gen i primi che mi vengono in mente di avere sono Hawlucha, spritzee, flabebe, fennekin, tyrunt e poi la maggior parte delle vecchie, ci accordiamo per mp? Quante uova chiedi per uno shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ryhorn deciso 5 IVs (no Satk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Voglio farle schiudere nel mio gioco , chiedo 3 flawless per ogni shiny mi serve darmanitan con forzabruta e qualche altro .MaNdate MP se avete buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.