Vai al commento

La Pasqua si colora di Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Guest Mr.Breakmind

L'anno scorso è stata una fregatura: l'ho comprato per mio nipote (e uno anche per me XD) e diceva "In ogni uovo una sorpresa e un MAZZO Stirpe dei draghi", invece c'era una bustina da torneo con tre carte e una roba random tipo quelle di quest anno. Pubblicità  fraudolenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon, non mi piacciono molto le sorprese, anzi se io prendo l'uovo di Pasqua il 90-95% delle volte lo faccio per la cioccolata, non per le sorprese, che di solito sono abbastanza bruttine, quindi non so se lo prenderò :3

Link al commento

Peccato, non credo che lo acquisterò ed i motivi sono i seguenti:

1. È un uovo esclusivamente al cioccolato al latte, come la stragrande maggioranza delle uova presenti nei supermercati; io che non ne vado matta, se proprio devo acquistare tutti quei grammi di cioccolato, scelgo senza ombra di dubbio il fondente ma, così facendo, mi resta ben poco tra cui scegliere T_T...
  2. Le sorprese sono indirizzate principalmente a chi è interessato al mondo delle carte Pokèmon, io che non le colleziono e tantomeno non ci gioco non saprei che farmene della busta, del raccoglitore e del portamazzi...
  3. L'unica sorpresa che potrebbe andarmi vagamente bene è costituita dall'astuccio ma, considerata la mia fortuna, non lo troverei nemmeno se comprassi tre uova...

Direi che i gadget che mi sono procurata al Cartoomics, per quanto siano solo tre portachiavi, rimpiazzeranno tranquillamente queste "sorprese"...

Link al commento

Direi che i gadget che mi sono procurata al Cartoomics, per quanto siano solo tre portachiavi, rimpiazzeranno tranquillamente queste "sorprese"...

Come Mewtwo Y c:, è davvero bellissima, sai?

E comunque, il cioccolato al latte è goloso per i piccoli è 'grazie' alle merendine della Kinder. Io lo odio fin da piccola, fortunatamente preferisco quello fondente come te.

Ma anni fa non mettevano robbba più interessante?

L'uovo di Pasqua della Kinder se lo mangia a mo' di PacMan questo :D

Anni fa c'erano sorprese moooolto interessanti e ogni ovettone(?) di quel tempo c'erano diversi temi e messi insieme, separandosi per bambino/a.

Link al commento

Mio, mio mio MIO! Le sorprese non sono un granchè ma non mi importa tanto voglio solamente il cioccolato, CIOCCOLATO MIOOOH!

è bello da vedere,ma le sorprese sono un po' inutili,e poi da quell'uovo mi aspettavo dei mini peluche degli starter

Se ci fossero pagherei pure con 1000 euro invisibili :mki2: (?)

Link al commento

Madò... ma quanto è salito il prezzo di un uovo di Pasqua? 13€? ò_ò Va be' che questi son di marca, ma neanche i Kinder costano così tanto...

Cmq le sorprese non sono un granché, cioè... sono maggiormente indirizzate a chi gioca al GCC:

Link al commento

Ma voi pensate solo alle sorprese? Ma nelle uova di Pasqua non c'è mai stato nulla di bello...

Le uova si comprano per il cioccolato

Veramente le Uova si comprano per tradizione, altrimenti il cioccolato si potrebbe prendere piú buono, altrove ed a prezzo minore :th_sisi:
Link al commento

Beh, il cioccolato senza sorpresa me lo mangio già  tutto l'anno, perciò mentirei se dicessi che non m'importa nulla di ciò che vi trovo dentro...

Le uova presenti in commercio sono per lo più molto costose, o perché vien fatta pagare la qualità  marca del cioccolato o perché la sorpresa all'interno è realmente pregevole: tutto sta nel scegliere! Se si parla di buon rapporto qualità /sorpresa, dico che vince la Kinder, anche se ovviamente è indirizzata ad un target molto giovane... Per quanto mi riguarda ho scelto un uovo con una sorpresa a me adeguata, visto che non ho più l'età  :XD:, girando un po' si trova di tutto...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...