Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Lord, solo le lotte sono fighe ad Unima. Almeno secondo me. In più c'è Spighetto ed Iris, molto meglio Brock e Misty/Vera/Lucinda (chiunque ma non Iris). L'unica cosa positiva della serie ad Unima, e che il Team Rocket non compare in ogni singola puntata a fare sempre la stessa cosa, schifo. Ora sono più fighi e seri. Secondo me, le prime puntate sono imbattibili e le più belle in assoluto. Man mano che si andava avanti con le serie sono diventate tutte uguali.vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 infatti credo ke abbiano sbagliato a rendere più adulto solo il team rocket e non i personaggi e le varie situazioni in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Oddio,potrò rivedermi tutta la prima serie *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Esattamente, credo che se Ash crescerebbe e maturerebbe (compreso tutto l'anime) sarebbe amato da tutti, o almeno da molta più gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Questa dovrebbe essere la sua voce , preferivo la vecchia voce di Misty View My Video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Bene!Non ho mai visto la prima serie,e mi piacerebbe molto vederla,ho visto solo il primo episodio su Youtube,ma era in Portoghese! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 salve,finalmente è iniziato il doppiaggio della prima o prime serie dei pokemon la doppiatrice benedetta ponticelli prenderà la parte di misty [media]http://www.youtube.com/watch?v=Kj1DkB86olUQuesto video è stato messo 2 anni fa, perciò ormai dovrebbero aver finito di doppiare. Comunque spero che Benedetta Ponticelli doppi Misty uguale a come ha doppiato Yuki Cross (protagonista di Vampire Knight) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Momento... Se doppiano tutto di nuovo, aggiustando errori di doppiaggio, significa che diremo addio a :Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine ?! Non voglio che quelle mosse spariscano, erano grandiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Momento... Se doppiano tutto di nuovo, aggiustando errori di doppiaggio, significa che diremo addio a :Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine ?! Non voglio che quelle mosse spariscano, erano grandiosemomento. attacco frontale non la ricordo, che mossa sarebbe? ò_O In realtà intendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Chaos dovrebbe essere Riduttore... Lo usa Tauros di Ash contro un Pokè di Gary, durante la Lega Pokèmon (se non sbaglio, la terza parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Chaos dovrebbe essere Riduttore... Lo usa Tauros di Ash contro un Pokè di Gary, durante la Lega Pokèmon (se non sbaglio, la terza parte)ah capito, beh almeno dopo hanno corretto questo errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine... Queste mosse (o meglio incredibili e spaventosi errori di doppiaggio) mi hanno fatto impazzire, su Pokémon Giallo allenavo come un pazzo, Pikachu per fargli imparare Super Fulmine e Squirtle per Getto d'Acqua, e come se non bastasse ho esplorato completamente Kanto 100 volte per trovarla in MT/MN... Quando ho saputo che non esistevano, ci sono rimasti di *****.Lol XD oppure Body slam o attacco con le liane! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Body Slam era presente in Giallo, poi è stata rinominata Corposcontro, invece stretta con liane è un errore di doppiaggio mostruoso. I doppiaggi in italiano fanno quasi sempre pena... Una volta, in una puntata di Diamante e Perla, un Empoleon invece del suo verso, ha detto fan****. E non scherzo! E i dialoghi vengono storpiati in una maniera assurda.Vero LOL l'ho sentito! Oppure quando il tipo rivale con i capelli blu dice qualcosa al suo weavile che ora non ricordo XDOppure qualche puntata fa dove Spighetto ha chiamato Pikachu Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 allora, qui si parla dell'eventuale ridoppiaggio della prima serie, non degli errori >.<Quindi per favore evitate di insistere nell'argomento.Se volete continuare c'è la discussione adatta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 ^ Ebbasta repliche <.< Comunque sono contento, probabilmente riandranno in onda... Io le ho viste fino alla 20° circa, poi ho rincominciato a Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 dall'undicesima stagione li ha gia la switchover media ke controlla k2 e mi pare anke disney XD ke una volta era jetix e adesso sono passati a questa azienda anche i diritti delle prime 4 stagioni adesso però spero ke in pochi anni passino alla switchover anke i diritti della 5-6-7-8-9 e 10 seriesi i diritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Salve ragazzi!!!Ho ridoppiato un episodio dei pokemon (il n° 19), intitolato le creature der mare e volevo postarlo qui per farvi passare 20 minuti di allegria spero vi piaccia per qualunque cosa contattatemi http://facebook.com/stefano.ferrara2 =DEcco la prima parte dell'episodio:/>http://www.dailymotion.com/video/xua3vh_pokemon-ridoppiaggio-le-creature-der-mare-parte-1_funed ecco la seconda enjoy :/>http://www.dailymotion.com/video/xua7em_pokemon-ridoppiaggio-le-creature-der-mare-parte-2_fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Sezione errataSposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Sezione errataSposto Ok grazie, sono nuovo e non ci sto capendo una mazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Molto bello !! e divertente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Molto bello !! e divertente lolSono contento ti sia piaciuto =DChiaramente se mi volete fare della pubblicità su fb fate pure XD!!! P.s. si accettano volentieri anche critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 È pulcherrimo!! [cit. Misty] XDCon che programmi si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Mi hya divertito parecchio.Comunque(spero che i moderatori non mi bannino) però,so che è tardi per dirtelo,sarebbe meglio se ti presentassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano Arcobaleno Ferrara Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 È pulcherrimo!! [cit. Misty] XDCon che programmi si fanno?Allora ho registrato l'audio con audacity e ho montato video e audio con moviemaker =D anche programmi gratuiti e scrausi di windows possono creare un episodio dei pokemon XDMi hya divertito parecchio.Comunque(spero che i moderatori non mi bannino) però,so che è tardi per dirtelo,sarebbe meglio se ti presentassi.No invece grazie per avermelo detto ma come si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 No invece grazie per avermelo detto ma come si fa? Basta che scrivi un messaggio presentandoti in benvenuti sulla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.