Vai al commento



Nuovo doppiaggio delle prime serie Pokémon [Discussione Ufficiale]


LightPikachu

Post raccomandati

Lord, solo le lotte sono fighe ad Unima. Almeno secondo me. In più c'è Spighetto ed Iris, molto meglio Brock e Misty/Vera/Lucinda (chiunque ma non Iris). L'unica cosa positiva della serie ad Unima, e che il Team Rocket non compare in ogni singola puntata a fare sempre la stessa cosa, schifo. Ora sono più fighi e seri. Secondo me, le prime puntate sono imbattibili e le più belle in assoluto. Man mano che si andava avanti con le serie sono diventate tutte uguali.

vero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

infatti credo ke abbiano sbagliato a rendere più adulto solo il team rocket e non i personaggi e le varie situazioni in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve,finalmente è iniziato il doppiaggio della prima o prime serie dei pokemon :)

la doppiatrice benedetta ponticelli prenderà  la parte di misty :)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Kj1DkB86olUQuesto video è stato messo 2 anni fa, perciò ormai dovrebbero aver finito di doppiare. Comunque spero che Benedetta Ponticelli doppi Misty uguale a come ha doppiato Yuki Cross (protagonista di Vampire Knight) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento... Se doppiano tutto di nuovo, aggiustando errori di doppiaggio, significa che diremo addio a :Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine ?! Non voglio che quelle mosse spariscano, erano grandiose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento... Se doppiano tutto di nuovo, aggiustando errori di doppiaggio, significa che diremo addio a :Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine ?! Non voglio che quelle mosse spariscano, erano grandiose

momento. attacco frontale non la ricordo, che mossa sarebbe? ò_O In realtà  intendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos dovrebbe essere Riduttore... Lo usa Tauros di Ash contro un Pokè di Gary, durante la Lega Pokèmon (se non sbaglio, la terza parte)

ah capito, beh almeno dopo hanno corretto questo errore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Getto d'Acqua, Cortina di Fumo, Attacco Frontale e Super Fulmine... Queste mosse (o meglio incredibili e spaventosi errori di doppiaggio) mi hanno fatto impazzire, su Pokémon Giallo allenavo come un pazzo, Pikachu per fargli imparare Super Fulmine e Squirtle per Getto d'Acqua, e come se non bastasse ho esplorato completamente Kanto 100 volte per trovarla in MT/MN... Quando ho saputo che non esistevano, ci sono rimasti di *****.

Lol XD oppure Body slam o attacco con le liane! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Body Slam era presente in Giallo, poi è stata rinominata Corposcontro, invece stretta con liane è un errore di doppiaggio mostruoso. I doppiaggi in italiano fanno quasi sempre pena... Una volta, in una puntata di Diamante e Perla, un Empoleon invece del suo verso, ha detto fan****. E non scherzo! E i dialoghi vengono storpiati in una maniera assurda.

Vero LOL l'ho sentito! Oppure quando il tipo rivale con i capelli blu dice qualcosa al suo weavile che ora non ricordo XD

Oppure qualche puntata fa dove Spighetto ha chiamato Pikachu Pichu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, qui si parla dell'eventuale ridoppiaggio della prima serie, non degli errori >.<

Quindi per favore evitate di insistere nell'argomento.Se volete continuare c'è la discussione adatta >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

dall'undicesima stagione li ha gia la switchover media ke controlla k2 e mi pare anke disney XD ke una volta era jetix e adesso sono passati a questa azienda anche i diritti delle prime 4 stagioni adesso però spero ke in pochi anni passino alla switchover anke i diritti della 5-6-7-8-9 e 10 seriesi i diritti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Stefano Arcobaleno Ferrara

Salve ragazzi!!!

Ho ridoppiato un episodio dei pokemon (il n° 19), intitolato le creature der mare e volevo postarlo qui per farvi passare 20 minuti di allegria spero vi piaccia per qualunque cosa contattatemi http://facebook.com/stefano.ferrara2 =D

Ecco la prima parte dell'episodio:


/>http://www.dailymotion.com/video/xua3vh_pokemon-ridoppiaggio-le-creature-der-mare-parte-1_fun

ed ecco la seconda enjoy ^^:


/>http://www.dailymotion.com/video/xua7em_pokemon-ridoppiaggio-le-creature-der-mare-parte-2_fun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Stefano Arcobaleno Ferrara

Molto bello !! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png e divertente lol

Sono contento ti sia piaciuto =D

Chiaramente se mi volete fare della pubblicità  su fb fate pure XD!!! P.s. si accettano volentieri anche critiche ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Stefano Arcobaleno Ferrara

È pulcherrimo!! [cit. Misty] XD

Con che programmi si fanno?

Allora ho registrato l'audio con audacity ;) e ho montato video e audio con moviemaker =D anche programmi gratuiti e scrausi di windows possono creare un episodio dei pokemon XD

Mi hya divertito parecchio.

Comunque(spero che i moderatori non mi bannino) però,so che è tardi per dirtelo,sarebbe meglio se ti presentassi.

No invece grazie per avermelo detto ;) ma come si fa? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...