Vai al commento



Nuovo doppiaggio delle prime serie Pokémon [Discussione Ufficiale]


LightPikachu

Post raccomandati

anche io sono felice di poter finalmente rivedere la 1 stagione!!! non vedo l'ora! però questa storia del ridoppiaggio e della nuova sigla...mi sembra un po una stupidaggine! le voci erano gia belle cosi, e se poi le cambiano e come se avessero cambiato il personaggio! le voci sono quelle originali e devono rimanere quelle! e poi per quel che riguarda la sigla...come hanno potuto cambiarla!! la sigla della 1 stagione era bellissima, ha fatto innamorare intere generazioni e adesso me la sconvolgete cosi??? ma dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì anche se ricominciassero a trasmetterlo si metterebbero a fare repliche pure di quello laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif comunque ci si spera sempre in una riedizione...anche se sarebbe meglio in hd non solo ridoppiate :|

stupide repliche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non credo che facciano la prima serie su K2, insomma K2 punta tutto su le repliche, repliche di repliche e ancora repliche di repliche di repliche! (Due Fantagenitori, Mr. Bean, Fantaeroi, ecc...) Cosa che sicuramente porterà  un incredibile successo a questo canale! (Spero che abbiate capito che sono stato ironico in quest'ultima frase) Sinceramente mi piacerebbe vedere la prima serie... Quanti ricordi...

Io più che altro non so che pensare. L'annuncio comunque è ufficiale, a quanto pare, K2 ha acquistato i diritti di (almeno) le prime tre serie di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

E-P-I-C-O!

ma non si sa la data? D:

purtroppo no si sa solo ke k2 ne ha acquistato i diritti ma non si sa nulla sulla data di trasmissione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

Perchè il doppiaggio della prima serie? Non c'è già  stata? (capitan ovvio XD)

Perchè il doppiaggio della prima serie? Non c'è già  stata? (capitan ovvio XD)

si in effetti :) ri-doppiaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve,finalmente è iniziato il doppiaggio della prima o prime serie dei pokemon :)

la doppiatrice benedetta ponticelli prenderà  la parte di misty :)

Ma sarà  adatta a Misty? D:

Perchè ridoppiaggio? A cosa serve?

Non sanno dove buttare i soldi XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

perche i diritti delle prime 4 stagioni di pokemon sono passate da mediaset a the pokemon company e li ridoppiano per vie di errori di doppiaggio nella pronuncia di alcune mosse e altri errori.

inoltre la 4kids è famosa per le sue censure e penso che nel ridoppiaggio ridoppino anke le parti censurate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notevole. Ciò potrebbe significare il ritorno delle prime serie in TV? *-*

Fantastico! Non ci avevo pensato! *-*

E questo potrebbe significare che smettono di fare nuove generazioni perchè sennò farebbero dei nuovi episodi invece rifanno i vecchi ( non so se mi spiego)

Notevole. Ciò potrebbe significare il ritorno delle prime serie in TV? *-*

Fantastico! Non ci avevo pensato! *-*

E questo potrebbe significare che smettono di fare nuove generazioni perchè sennò farebbero dei nuovi episodi invece rifanno i vecchi ( non so se mi spiego)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

anke secondo me era meglio la voce di prima,la voce della ponticelli in misty mi sembra troppo da bambina.

e axelf46 non credo ke smettano di fare altri episodi solo perchè ridoppiano gli episodi in italiano,forse trasmetteranno i nuovi episodi nei periodi di pausa tra alcuni episodi di una serie e gli episodi finali della stessa serie

anke secondo me era meglio la voce di prima,la voce della ponticelli in misty mi sembra troppo da bambina.

e axelf46 non credo ke smettano di fare altri episodi solo perchè ridoppiano gli episodi in italiano,forse trasmetteranno i nuovi episodi nei periodi di pausa tra alcuni episodi di una serie e gli episodi finali della stessa serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest niko1996

si personalmente questa serie la trovo troppo infantile è vero ke continuano a farla per i nuovi fan dei pokemon ma credo debbano pensare anche a quelli più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...