Guest NightNinja Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hi!!!Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X. Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi... Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-) Bye Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bye (?) . Se vuoi vedere dei veri capolavori spritosi visita la mia gallery BENVENUTA ! ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NightNinja Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bye (?) . Se vuoi vedere dei veri capolavori spritosi visita la mia gallery BENVENUTA ! ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie! Andrò subito a dare un'occhiata XD Purtroppo ho notato che le mie vecchie creazioni me le considera tutte "troppo grandi" à§.ৠcercherò la grandezza e il peso delle immagini consentite *-* e ,,,,, =.= come avrò tempo... mi metterò al lavoro! XD sempre se ne sono ancora capace!!!! caricale su un sito esterno come hybridupload o dumpshare.net benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 benvenuta non vedo l'ora di guardare i tuoi lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hi!!!Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X.Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi...Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-)Bye Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuta~ ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuta! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.