Guest NightNinja Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Hi!!!Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X. Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi... Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-) Bye Bye
~John Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Bye (?) . Se vuoi vedere dei veri capolavori spritosi visita la mia gallery BENVENUTA ! ! !
Guest NightNinja Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Bye (?) . Se vuoi vedere dei veri capolavori spritosi visita la mia gallery BENVENUTA ! ! !
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Grazie! Andrò subito a dare un'occhiata XD Purtroppo ho notato che le mie vecchie creazioni me le considera tutte "troppo grandi" à§.à§ cercherò la grandezza e il peso delle immagini consentite *-* e ,,,,, =.= come avrò tempo... mi metterò al lavoro! XD sempre se ne sono ancora capace!!!! caricale su un sito esterno come hybridupload o dumpshare.net benvenuta
Sword Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 benvenuta non vedo l'ora di guardare i tuoi lavori grafici
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Hi!!!Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X.Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi...Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-)Bye Bye
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.