Vai al commento

Hi!

Guest NightNinja

Post raccomandati

Guest NightNinja

Hi!!!

Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X.

Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi...

Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-)

Bye Bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Andrò subito a dare un'occhiata XD

Purtroppo ho notato che le mie vecchie creazioni me le considera tutte "troppo grandi" à§.à§

cercherò la grandezza e il peso delle immagini consentite *-* e ,,,,, =.= come avrò tempo... mi metterò al lavoro! XD sempre se ne sono ancora capace!!!!

caricale su un sito esterno come hybridupload o dumpshare.net 

benvenuta

Link al commento

Hi!!!

Sono NightNinja, ho vent*coffcoff* anni (non si è capito? *-* poco importa!). Sono una ragazzA, mi piace... o meglio, adoravo graficare, giocare on line, guardare anime e seguire manga, ma da quando "ho lasciato il nido" non ho più tempo per fare tutto! Quindi nel tempo libero mi dedico ai videogiochi, in quest'ultimo periodo in particolare a Pokemon X.

Seguo da anonima Pokemon millennium dai tempi di pokemon zaffiro/rubino e solo ora mi sono decisa ad iscrivermi...

Spero di trovare tanta gente nuova e simpatica per qualche chattata ;-)

Bye Bye

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...