~Destiny~ Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi circa questo Dratini (preciso, totalmente legit) che è appena uscito dall'uovo: natura docile (quindi né bonus né malus, ed è proprio questo che mi fa storcere il naso), ma con 31 sia in velocità che in attacco ed attacco speciale.Voi in cosa lo allenereste? Attacco o attacco speciale, oltre che velocità ? Rispondete in tanti, ho bisogno dei vostri consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dragonite è un pokemon fisico, quindi attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dragonite è un pokemon fisico, quindi attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Grazie a tutti per le risposte attacco Che mosse gli dovrei insegnare se lo voglio allenare in attacco? Iper-raggio, ad esempio? Le mosse di tipo drago sono tutte mosse "special"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Fuocopugno/tuonopugnoDragodanzaterremotooltraggio o dragofuriaiper raggio comunque è speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Fuocopugno/tuonopugnoDragodanzaterremotooltraggio o dragofuriaiper raggio comunque è specialeCome faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago o Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Come faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago o Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano? Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco: se hanno questo simbolo sono attacchi fisici mentre se hanno questo sono speciali. poi c'è anche questo che indica attacchi di stato (non nel senso politico ), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario. questo da diamante e perla in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco: se hanno questo simbolo sono attacchi fisici mentre se hanno questo sono speciali. poi c'è anche questo che indica attacchi di stato (non nel senso politico ), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario. questo da diamante e perla in poi Quindi per avere un Dragonite al top, dovrei insegnargli 4 mosse , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Quindi per avere un Dragonite al top, dovrei insegnargli 4 mosse , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 non tutte e 4 ma almeno 2 si :/ usa le mosse che ti ho suggerito sopra (dragodanza aumenta attacco e velocità se usata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 è indifferente, puoi partire da qualsiasi livello. si, devi portarlo al 100 per combattere competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità .Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità . Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo. lui chiedeva cosa evsare oltre alla velocità , che era già compresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 lui chiedeva cosa evsare oltre alla velocità , che era già compresa. Ah allora scusa ho letto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.