Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi circa questo Dratini (preciso, totalmente legit) che è appena uscito dall'uovo: natura docile (quindi né bonus né malus, ed è proprio questo che mi fa storcere il naso), ma con 31 sia in velocità  che in attacco ed attacco speciale.
Voi in cosa lo allenereste? Attacco o attacco speciale, oltre che velocità ?

 

cvsjDAg.png?1 

 

Rispondete in tanti, ho bisogno dei vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuocopugno/tuonopugno

Dragodanza

terremoto

oltraggio o dragofuria

iper raggio comunque è speciale

Come faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano?  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano?  :P

 

Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco:

 

se hanno questo simbolo FisicoIC.gif sono attacchi fisici mentre se hanno questo SpecialeIC.gif sono speciali.

 

poi c'è anche questo StatoIC.gif che indica attacchi di stato (non nel senso politico :asduj1:), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario.

 

questo da diamante e perla in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco:

 

se hanno questo simbolo FisicoIC.gif sono attacchi fisici mentre se hanno questo SpecialeIC.gif sono speciali.

 

poi c'è anche questo StatoIC.gif che indica attacchi di stato (non nel senso politico :asduj1:), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario.

 

questo da diamante e perla in poi

Quindi per avere un Dragonite al top, dovrei insegnargli 4 mosse FisicoIC.gif, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità .


Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che 


danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità .

Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che 

danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo.

lui chiedeva cosa evsare oltre alla velocità , che era già  compresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...