Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi circa questo Dratini (preciso, totalmente legit) che è appena uscito dall'uovo: natura docile (quindi né bonus né malus, ed è proprio questo che mi fa storcere il naso), ma con 31 sia in velocità  che in attacco ed attacco speciale.
Voi in cosa lo allenereste? Attacco o attacco speciale, oltre che velocità ?

cvsjDAg.png?1 

Rispondete in tanti, ho bisogno dei vostri consigli!

Inviato

Grazie a tutti per le risposte ;)

attacco

Che mosse gli dovrei insegnare se lo voglio allenare in attacco? Iper-raggio, ad esempio? Le mosse di tipo drago sono tutte mosse "special"?

Inviato

Fuocopugno/tuonopugno

Dragodanza

terremoto

oltraggio o dragofuria

iper raggio comunque è speciale

Inviato

Fuocopugno/tuonopugno

Dragodanza

terremoto

oltraggio o dragofuria

iper raggio comunque è speciale

Come faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago o Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano?  :P

Inviato

Come faccio a capire quando una mossa è speciale? Su CentralWiki ho letto che le mosse di tipo Normale sono attacchi che rientrano nella categoria "Attacco", mentre attacchi di tipo Drago o Fuoco sono di tipo Speciale... non ci capisco nulla! Mi dai una mano?  :P

Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco:

se hanno questo simbolo FisicoIC.gif sono attacchi fisici mentre se hanno questo SpecialeIC.gif sono speciali.

poi c'è anche questo StatoIC.gif che indica attacchi di stato (non nel senso politico :asduj1:), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario.

questo da diamante e perla in poi

Inviato

Cambia da mossa a mossa, devi guardare il simbolo dopo quello del tipo dell'attacco:

se hanno questo simbolo FisicoIC.gif sono attacchi fisici mentre se hanno questo SpecialeIC.gif sono speciali.

poi c'è anche questo StatoIC.gif che indica attacchi di stato (non nel senso politico :asduj1:), sono quelli che modificano le proprie statistiche o quelle dell'avversario e/o che paralizzano, congelano, scottano, addormentano. avvelenano o confondono l'avversario.

questo da diamante e perla in poi

Quindi per avere un Dragonite al top, dovrei insegnargli 4 mosse FisicoIC.gif, giusto?

Inviato

Quindi per avere un Dragonite al top, dovrei insegnargli 4 mosse FisicoIC.gif, giusto?

Inviato

non tutte e 4 ma almeno 2 si :/ usa le mosse che ti ho suggerito sopra :) (dragodanza aumenta attacco e velocità  se usata)

Inviato

è indifferente, puoi partire da qualsiasi livello. si, devi portarlo al 100 per combattere competitivo

Inviato

Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità .

Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che 

danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo.

Inviato

Oltre all'attacco non mi dispiacerebbe se si aumentasse anche la velocità .

Quella base di dragonite è 80, gli potresti insegnare mosse boost o assegnare strumenti che 

danno velocità , visto che Dragonite è uno swepper fisico deve essere veloce tale da attaccare per primo.

lui chiedeva cosa evsare oltre alla velocità , che era già  compresa.

Inviato

lui chiedeva cosa evsare oltre alla velocità , che era già  compresa.

Ah allora scusa ho letto male xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...