Vai al commento



(Desmume) emulazione giochi in alta qualità 


Post raccomandati

lo so che nel tread e stato postato riguardo ai due emulatori ma questa invece parla una cosa al riguardo del desmume.


 


In teoria qualcuno e riuscito ad inserire qualcosa che porta al di fuori della console originale trasfomandolo in grafica in alta risoluzione (una sorta).


 


Alcuni giocatori si sono abituati della grafica che offre la console stessa (si vedono i pixell nei modelli e si notano) ma oggi la storia cambia grazie a questo potienziamento del emulatore tutti i giochi li potremo godere in buona qualità . Nonostante sia in esperimento per chi ha un computer abbastanza debole e lento magari ralenta tanto ma da un esperienza di gioco piu godibile rispetto a prima.


 


ecco un esempio


 


fyFlk4V.png


 


Originale (Sinistra) e Destra (Usato Hi Res 3d render)


 


e qui il link


 


http://shikaver01.webcrow.jp/desmume_x432r/DeSmuME%20X432R%202014-03-29-0.zip


 


piccola guida su come attivare Hi-Res


 


1 aprite desmume X432r


 


2 andate su opzioni e clicate Hight Resolution 3d render e scegliete come desiderate le quattro opzioni da X1 a X4 (naturalmente X4 e quello migliore)


 


3 provate un gioco qualsiasi e divertitevi ;)


 


ditemi se manca qualcosa ne aggiungiero direttamente qua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe un ottimo miglioramento! Io con desmume ci ho passato tanti bei momenti finché non ho potuto prendere il ds.. E devo dire che la grafica era veramente uno schifio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente!


Comunque per ora mi sembra una versione molto sperimentale, ho un PC di tutto rispetto (i5 2500k occato a 4 GHz e 670) e Nero 2 anche con solo X2 gira veramente male, devono lavorarci su.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2mlwh.png


 


Da me non cambia nulla (ho selezionato 4x), l'unica cosa che cambia è la velocità  :/