doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Salve a tutti, come da titolo cerco una Latias, possibilmente flawless con natura Timida.In cambio offro Pokemon Leggendari e Pokemon Shiny. O Shiny Leggendari, se preferite. LoLScambio anche Megapietre e Capsule Abilità ... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Hai Aegislash shiny 6 ivs? Io ho latias Timida 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Hai Aegislash shiny 6 ivs? Io ho latias Timida 6 ivs Hai un MP... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ho latias shiny natura timida non so se è eevsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ho latias shiny natura timida non so se è eevsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 si me lo hanno scambiato tramite wirless online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 E allora temo che non sia Evsato... LoLIn ogni caso, se puoi, controlla: se dovesse essere 252 SpA e 252 Spd mi interesserebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 il giudice mi dice vediamo vediamo il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio...... è inappellabile nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i ps e anche il suo attacco non è male in base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore non so che vuo dire XDspa ed spd che sono? :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 il giudice mi dice vediamo vediamo il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente e il mio giudizio...... è inappellabile nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i ps e anche il suo attacco non è male in base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore non so che vuo dire XDspa ed spd che sono? :l Quelli sono gli IVs, e a giudicare da quello che mi hai scritto purtroppo la tua Latias non è flawless... xDNon importa, grazie comunque per averci provato... ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nulla >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 UP! Sono disposto a clonare la Latias e ridarla al proprietario dandogli altri Leggendari/Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Shiny flawess kb ?Io lo ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Shiny flawess kb ?Io lo ho shinyHai un MP... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Se hai un Salamence o un bagon natura modesta con prepotenza, te lo dò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.