Sanji. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 una data a phuntamb per evitare di farlo evolvere Ah, non sapevo che si evolvesse per scambio. Comunque, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 a me servirebbe salamence shiny 6iv deciso. in cambio ti posso dare una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi servirebbe Greninja shiny competitivo, ti vanno bene Genesect shiny 6 ivs, Rayquaza shiny evento deciso 5 ivs flawless e Blaziken evento con Blazikenite?Edit: scusa il disturbo, ma ho già trovato chi mi scambia il Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 a me servirebbe salamence shiny 6iv deciso. in cambio ti posso dare una megapietrano scusa ma il mio motto è:leggendari per leggendari competitivi per competitivi, shiny per shinycon l'unica eccezzione:tanti shiny da collezzione per uno competitivo Mi servirebbe Greninja shiny competitivo, ti vanno bene Genesect shiny 6 ivs, Rayquaza shiny evento deciso 5 ivs flawless e Blaziken evento con Blazikenite?Edit: scusa il disturbo, ma ho già trovato chi mi scambia il Greninja.ok grazie comunque per aver visitato il mio mercatino! AVVISO:oggi confermo la mia disponibilità serale per scambi limitataVada per la prima.Una pietrastante soltanto o 2?ci sei per lo scambio?AGGIORNAMENTOaggiunti: shiny 6/5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ok mi serve Scixor ( e evsato ? )se ti interessano legg , ne ho molti shiny e qualcuno shiny flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ok mi serve Scixor ( e evsato ? )se ti interessano legg , ne ho molti shiny e qualcuno shiny flawessdove dovrei leggere? si è evsato in ps e attacco, se volete offro anche un servizio di reset per gli iv, ma costerà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vanno bene cosiChe leggendari vuoi ? O evneti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ahh leggendari kb competitivi ovviamente per i miei(zygarde e xerneas) e shiny 6iv no kb per i miei(latios e jyogre) e cerco solo eventi di kalos che non possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 NUOVI ARRIVI NELLA SEZIONE POKEMON SHINY COMPETITIVI: A breve tanti nuovi pokemon shiny da collezzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Honedge ha furtivombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Offrì il servizio di azzeramento evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao! Ti interessa clonarmi qualcuno di questi? sono tutti shiny kb gastly timid 31-31-31-31-31-31 levitatemilotic bold 31-31-31-31-31-31 competitivegardevoir timid 31-xx-31-31-31-31 traceporygon bold 31-31-31-31-31-31 tracefennekin modest 31-31-31-31-31-31 Magiciantyrantrum Adamant 31-31-31-xx-31-31 Strong Jaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao! Ti interessa clonarmi qualcuno di questi? sono tutti shiny kb gastly timid 31-31-31-31-31-31 levitate milotic bold 31-31-31-31-31-31 competitive gardevoir timid 31-xx-31-31-31-31 trace porygon bold 31-31-31-31-31-31 trace fennekin modest 31-31-31-31-31-31 Magician tyrantrum Adamant 31-31-31-xx-31-31 Strong Jaw mi interessano solo milottic gastly e porygon Honedge ha furtivombra? si Offrì il servizio di azzeramento evs? si ma è molto costoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao sono interessato ad 1 dei tuoi shiny fw,posso offrire Ho togepi timido 5 iv,leggiadro,e.m. Mattindorozubat allegro,5 iv,intrapasso(h.a.),e.m. Ipnosi,cozzata zen,baldealipoliwag modesto,5 iv,nuoto veloxcharmender modesto,5 iv,solarpotere,e.m. Dragopulsar e forzanticaquesti sono solo alcuni,ne ho tanti 5 iv,se vuoi chiedi e io breedostrumenti lotta:capsula abilita e altri a tua sceltamegapietre:manectrite,pinsirite,blastoisite,charizardite x e yDragaldge shiny non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aerodyctil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non vedo Pyroar e/o evoluzioni di Pyroar nel mercatino.. ti interesserebbe un Litleo shiny maschio con 5IVs? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 certo! chi vorresti? Aerodyctil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao Master Pyschic, sto cercando Inkay con cuccagna e ho alcuni leggendari, anche evento (non VI gen), ti possono interessare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi interessano Furfrou, Noivern e Florges (soprattutto se è bianco asfojasldfkjadf lo adoro), quale hai meno problemi a dare? >w<Comunque se non "finiscono" (x°D) vorrei chiederti se puoi avere pazienza fino alla settimana prossima, così clono Litleo e te ne dò una copia, volendo posso ridarti indietro anche quello che mi dai tu! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi interessano Furfrou, Noivern e Florges (soprattutto se è bianco asfojasldfkjadf lo adoro), quale hai meno problemi a dare? >w< Comunque se non "finiscono" (x°D) vorrei chiederti se puoi avere pazienza fino alla settimana prossima, così clono Litleo e te ne dò una copia, volendo posso ridarti indietro anche quello che mi dai tu! ;w; io clono gia i miei pokemon comunque ti do florges se ti piace così tanto Ciao Master Pyschic, sto cercando Inkay con cuccagna e ho alcuni leggendari, anche evento (non VI gen), ti possono interessare? accetto non kb solo per altri non kb, non hai shiny o eventi xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ATTENZIONE:Da oggi giovedì 17 aprile fino a lunedì 21 aprile il mercatino sarà chiuso pertanto non potrò portere a termine nessuno scambio.si accetteranno comunque richieste di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 io clono gia i miei pokemon comunque ti do florges se ti piace così tanto Ahw ;^; Grazie, allora quando torni il 21 ti passo anche Litleo così te ne fai quante copie vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 accetto non kb solo per altri non kb, non hai shiny o eventi xy? posso procurarmi uno spritzee shiny, ti può interessare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.