Vai al commento



[MERCATINO] Shiny competitivi e non kb, leggendari, pokemon evento e servizio clonaggio da Mad Hatter


MadHatter

Post raccomandati

Ciao! Vorrei usufruire di nuovo del servizio di clonaggio  :D


Avrei da clonare loro:


Heliolisk KB flaweless shiny


Gengar KB flaweless shiny


Charmander 5 iv flaweless natura timida, con aiutofuoco con mosse uovo: dragopulsar


Torchic 5 iv flaweless natura decisa, con accelleratore e mosse uovo nottesferza e staffeta


Sylveon, flaweless 5 iv con natura Timida, abilità  pellefolletto.


Greninja 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida.


Chespin 6 iv, con antiproiettile e natura Scaltra, con egg moves: maledizione, punte, sintesi e anticipo


 


Si può fare???? In realtà  i + urgenti sarebbero i primi 2...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi in poi sono in vacanza. NON potro fare scambi fino al 13 luglio causa assenza di internet. Potete comunque scrivere qui le vostre proposte di scambio ma non credo potrò vrispondervi fino al mio ritorno. Mi scuso per il disagio e vi auguro buone vacanze. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per tutti quelli a cui interessavano i miei pokemon, mi dispiace per non poter essere stato cosi presente in questo mese ;) , inoltre vi chiedo di rimandare qui nel mercatino o via mp la vostra proposta di scambio entro 24 ore dopodiche cancellerò gli mp ricevuti e mi dedichero solo alle nuove richieste. a proposito: da domani nuovi arrivi nel mercatino!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...