PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ti servono?-trevenant competitivo shiny-gharchomp shiny(da collezione)-celebi evento pokebanca 3 ivs-electrivire shiny-garydos shiny-ferrothorn shiny-heracross shiny-charizard shiny-latias shiny 6 ivs competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 li ho tutti tranne latiAs e garcomp. chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 greninja 6 ivs shinyo anche froakie 5-6 ivs shiny,greninja intendo con 5 nn con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok, ti do greninja.pero devi aspettare un po: devo finire prima altri scambi. ti avviso io a scambi completatiinoltre DA OGGI SI ACCETTANO ANCHE PL COME PAGAMENTO. LI POTETE OTTENERE NELLA SEGUENTE INIZIATIVA NON UFFICIALE:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52881-parco-lotta-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Clonazioni avvenute con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok chi vorresti per i due vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao potesti clonarmi due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si certo, chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sono un machamp Shiny flaw (non kb) e un arceus evento GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chi offri? guarda il mio mercatino e scegline 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao!!!!! Senti, saresti disponibile a clonarmi 2 pokèmon??? Ovviamente poi tieni la copia, se ti interessano(come ho letto nel regolamento ) Cmq sono un Milotic 5IV e una Scolipede 6 IV (Tutte e 2 Kalos Born). Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 certo, prima pero devo finire di clonare per un'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, grazie 1000!!!!! Fammi sapere te x MP quando sei disponibile, io non ho fretta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao! Mi interessano i seguenti pokemon shiny flawless: Anorith, Elektross, Yamask, Natu, Aggron, Sceptile, Glaceon, Reuniclus, Darumaka, Joltik, Barbaracle, Aromatisse! Sono tutti kb? Se sì, dai un'occhiata al mio mercatino e, se ti interessa qualcuno, contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 vorrei il REUNICLUS shiny contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 vorrei il REUNICLUS shiny contattami in MP ok, ah invito tutti alla mia asta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57391-asta-1º-edizione-aste-strumento-da-master-psychic-inizio-favoloso-carnet-buono-sconto-blazikenite/ partecipate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessano Mudkip e Snivy, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 chikorita e pochyena mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao! Mi interessano i seguenti pokemon shiny flawless: Anorith, Elektross, Yamask, Natu, Sceptile, Glaceon, Joltik, Barbaracle, Aromatisse! Sono tutti kb? Se sì, dai un'occhiata al mio mercatino e, se ti interessa qualcuno, contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il tuo mawile shiny per il mio sylveon shiny 6IV calma con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 sono interessato a marill shiny competitivo.. ti posso offrire ponyta, roserade ed eevee shiny kb (non competitivi) ho anche un manaphy se no.. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NickTheFirst Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi servirebbe Sceptile in cambio ti posso dare torterra shiny (no kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tyranitar shiny flawess ti serve ?Sono interessato ad aggron *~*Tyranitar e evsato e pronto alla lotta n_nHa come e.m. ddance e manca in att speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.