MadHatter Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si mi interessa solo se kbandrewss: ok va beneucci1092: no mi dispiacenickthefirst: no tratto solo kb per gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si e kb *~*A posto allora cerco un cloner n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao! Vorrei usufruire di nuovo del servizio di clonaggio Avrei da clonare loro:Heliolisk KB flaweless shinyGengar KB flaweless shinyCharmander 5 iv flaweless natura timida, con aiutofuoco con mosse uovo: dragopulsarTorchic 5 iv flaweless natura decisa, con accelleratore e mosse uovo nottesferza e staffetaSylveon, flaweless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Greninja 5 iv flaweless con mutatipo e natura timida.Chespin 6 iv, con antiproiettile e natura Scaltra, con egg moves: maledizione, punte, sintesi e anticipo Si può fare???? In realtà i + urgenti sarebbero i primi 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho tyranitar pronto *~*Appena puoi scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarei interessato al mudkip shiny. Ti posso offrire: mamoswinel100 gp kb 5ivs o phione kb gp l1 o sneasel shiny l47 kb. Fammi sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Appena vuoi scambiare ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao, avrei una proposta per il servizio clonaggio, ti invio tutto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sono interessato a eevee shiny e a umbreon shiny competitivi... ho dei leggendari da scambiare e shiny non flawless... caro had matter se sei interessato contattami con un mess privato!*Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Da oggi in poi sono in vacanza. NON potro fare scambi fino al 13 luglio causa assenza di internet. Potete comunque scrivere qui le vostre proposte di scambio ma non credo potrò vrispondervi fino al mio ritorno. Mi scuso per il disagio e vi auguro buone vacanze. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi interessano pinsir shiny e salamence shiny, ti interessano questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi potresti clonare 2 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabryacm Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 marill ha mosse uovo panciamburo e acquagetto? se si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 MERCATINO RIAPERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao!!! Sono interessata ad alcuni tuoi shiny KB, puoi dare uno sguardo al mio mercatino e vedere se c'è qualcosa che ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 certo! Ciao!!! Sono interessata ad alcuni tuoi shiny KB, puoi dare uno sguardo al mio mercatino e vedere se c'è qualcosa che ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 certo! Grazie Fammi sapere x Mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sono interessato a rayquaza shiny e xerneas,tu può interessare qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Sono interessato a swampert sfkb! Posso offrirti un blaziken sfkb con HA e egg moves staffetta! Altrimenti ho anche qualche leggendario evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Fujisaki Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti interessa houndour shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Madhatter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi interessano riolu shiny e scizor ho tanti pokemon leggendari evento fammi sapere se ti servono Mi interessano riolu shiny e scizor ho tanti pokemon leggendari evento fammi sapere se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 per tutti quelli a cui interessavano i miei pokemon, mi dispiace per non poter essere stato cosi presente in questo mese , inoltre vi chiedo di rimandare qui nel mercatino o via mp la vostra proposta di scambio entro 24 ore dopodiche cancellerò gli mp ricevuti e mi dedichero solo alle nuove richieste. a proposito: da domani nuovi arrivi nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 femmina-liv 37-ita-modesto-magispecchio-31.x.31.31.31.31maschio-liv 24.ing-timido-insettocchi-31.31.31.31.31.31 Mi interessano questi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 okey ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 AGGIORNATO!!Tutte le novità sono scritte in verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.