MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cerco Furfrou shiny non competitivo, in cambio posso dare Ditto shiny kb (o altri shiny kb se sapete clonare), pokemon con 5iv e strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 io ho furfru ma voglio 5 leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Così poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No, anche perché non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taked Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 accetto anche megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 accetto anche megaevoluzioniTi regalo Mega Blastoise shiny kalos born se vuoi, è già megaevolutoPeró in cambio voglio anche una ricompensa, che ne dici di una Baccastagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 accetto anche megaevoluzioni Offro solo quello che ho scritto ad inizio discussione, di più non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 MisterPie , io avrei bisogno della Lucarite. Se vuoi ti do Furfrou shiny 6 IVs con 4 EggMoves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io ho furfru ma voglio 5 leggendari shiny Non so se ridere o piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 MisterPie , io avrei bisogno della Lucarite. Se vuoi ti do Furfrou shiny 6 IVs con 4 EggMoves. Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Contattami in mp MisterPie ho cambiato idea . Ho scoperto che sull'ActionReplay per X e Y ci sono anche le megapietre . Comunque scusami per averti disturbato . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io ho furfru ma voglio 5 leggendari shiny O_O 5 leggendari shiny per un semplice forfou shiny?niente più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io ti do Furfrou shiny però voglio rutto il pokédex tricromatico 69ivs al 42 con 7 eggmoves, grazie. Non ci posso credere :O . Ho l'Action Replay Buggata e ora i pokemon shiny escono come i pokemon normali , quindi se vuoi ti do quello che ho sottolineato in blu per un comunissimo furfrou , accetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.