Vai al commento

Secondo voi esistono gli extraterrestri?

Post raccomandati

Guest NicoRobin

e magari che i buchi neri siano buchi che collegano varie dimensioni o varie parti dell'universi. o magari, che siano collegamenti fra universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è possibile,anche se ritengo che sia una ipotetica tecnologia troppo pericolosa 

Meta_Knight, on 02 Aug 2015 - 12:17, said:

è possibile anche questo,anche se nessuno può ancora dirlo con certezza

qua ti volevo: immaginavo che avresti risposto così, non avevo dubbi

prima di intraprendere questi argomenti, caro meta_knight, studiati bene i fondamenti della fisica e della chimica, poi quando li avrai studiati e capiti torneremo a parlarne

Link al commento

quindi secondo questi ragionamenti è possibile in futuro scoprire che è possibile il teletrasporto

Io non ho mai parlato di teletrasporto.

Ho semplicemente detto che tu non puoi sapere la materia che costituisce eventuali corpi alieni ne la sua resistenza (o ti avrebbero già  dato un nobel :asduj1: ).

Non basta dire tutto è atomi, tutto è uguale o il diamante non sarebbe più resistente del cetriolo...

Link al commento

è possibile anche questo,anche se nessuno può ancora dirlo con certezza

qua ti volevo: immaginavo che avresti risposto così, non avevo dubbi

personalmente la ritengo pericolosa per un semplice motivo

facciamo finta che io abbia una macchina per il teletrasporto,posso teletrasportare persone e/o cose ovunque io voglia,chi mi impedisce di teletrasportare un'ordigno nucleare nel centro di una città  lontana migliaia di chilometri da dove sono io? ecco perchè io la ritengo una ipotetica tecnologia pericolosa

quante persone conosci che hanno fatto un tuffo in un buco nero?,è possibile che la scienza in futuro ci dica cosa succede dentro di esso,e cosa ci sia dall'altra parte

non riesco a comprendere il tuo continuo negare che tutto questo sia possibile

Io non ho mai parlato di teletrasporto.

Ho semplicemente detto che tu non puoi sapere la materia che costituisce eventuali corpi alieni ne la sua resistenza (o ti avrebbero già  dato un nobel :asduj1: ).

Non basta dire tutto è atomi, tutto è uguale o il diamante non sarebbe più resistente del cetriolo...

tutto avrebbe lo stesso identico sapore,poiché gli alimenti sarebbero (secondo dima) tutti fatti con gli stessi atomi disposti nello stesso identico modo

Link al commento

Guest NicoRobin

e io sto a perdere tempo con chi sostiene che il teletrasporto potrebbe essere fattibile e i buchi neri dei collegamenti

Link al commento

Guest NicoRobin

per quale arcano motivo non potrebbero essere fattibili?

la materia si scomporrebbe  e non tornerebbe più come prima, inoltre la materia deve viaggiare da un posto all'altro, non salta, quindi per farla viaggiare il più veloce possibile deve avere velocità  prossime a quella della luce, senza contare gli ostacoli che ci sono durante il percorso

i buchi neri sono stelle morte, con un campo gravitazionale molto più potente di quello precedente, che si estende per centinaia, anche migliaia, di anni luce

Link al commento

la materia si scomporrebbe  e non tornerebbe più come prima, inoltre la materia deve viaggiare da un posto all'altro, non salta, quindi per farla viaggiare il più veloce possibile deve avere velocità  prossime a quella della luce, senza contare gli ostacoli che ci sono durante il percorso

i buchi neri sono stelle morte, con un campo gravitazionale molto più potente di quello precedente, che si estende per centinaia, anche migliaia, di anni luce

Infatti si sta studiando il teletrasporto attraverso i wormhole.

Link al commento

per ora non è possibile farlo,ma con il progredire della tecnologia,è probabile che si riesca a farlo

e dove finisce la materia risucchiata? è plausibile che finisca da qualche parte,quindi il buco nero oltre a risucchiare materia,luce e quant'altro,può trasportare quello che ha risucchiato da un altra parte,che sia un estremo dell'universo,o un universo su un altro piano dimensionale

Link al commento

Guest NicoRobin

per ora non è possibile farlo,ma con il progredire della tecnologia,è probabile che si riesca a farlo

e dove finisce la materia risucchiata? è plausibile che finisca da qualche parte,quindi il buco nero oltre a risucchiare materia,luce e quant'altro,può trasportare quello che ha risucchiato da un altra parte,che sia un estremo dell'universo,o un universo su un altro piano dimensionale

finisce sul suolo della ex-stella

Link al commento

Potrebbe essere che una stella quando muore genera una fessura nello spazio (buco nero) che quindi dovrebbe portare da qualche parte.

Link al commento

finisce sul suolo della ex-stella

puoi dimostrare che dentro il buco nero ci sia del suolo?

Potrebbe essere che una stella quando muore genera una fessura nello spazio (buco nero) che quindi dovrebbe portare da qualche parte.

intendi uno squarcio nel tessuto spazio-tempo

beh ha senso

Link al commento

Guest NicoRobin

puoi dimostrare che dentro il buco nero ci sia del suolo?

sai com'è fatta una stella? nucleo e diversi strati, che rimangono anche dopo la morte

*Censurato*

Link al commento

big dima, ti ho lasciato fare fino ad ora, però hai superato il limite con quest'ultimo messaggio, che ho prontamente censurato.

Come ti permetti di insultare un altro utente che sta discutendo PACIFICAMENTE? Lo insulti solo perché va contro la tua ideologia dalla mentalità  chiusa? Non è per niente giusto, eh. Ognuno può pensare ciò che vuole e tu non sei nessuno per vietarlo.

Potete discutere civilmente delle vostre idee, ma senza andare ad insulti.  :sweat:

Spero che sia stato chiaro, sennò sarò costretto a prendere provvedimenti e, sinceramente, non mi va.

---

Io sono fortemente convinto che esistano gli extraterrestri.

Sarebbe impossibile il contrario, visto che l'universo è a dir poco infinito e non credo che in tutte le galassie esistenti non ci siano state le condizioni per creare vita.

Non vado matto per "scienze" però questo argomento, come per i pianeti, mi affascina, ne sono attratto tantissimo.

Credo anche nella possibilità , in un futuro lontano, di creare anche il teletrasporto. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento

Guest NicoRobin

big dima, ti ho lasciato fare fino ad ora, però hai superato il limite con quest'ultimo messaggio, che ho prontamente censurato.

Come ti permetti di insultare un altro utente che sta discutendo PACIFICAMENTE? Lo insulti solo perché va contro la tua ideologia dalla mentalità  chiusa? Non è per niente giusto, eh. Ognuno può pensare ciò che vuole e tu non sei nessuno per vietarlo.

Potete discutere civilmente delle vostre idee, ma senza andare ad insulti.  :sweat:

Spero che sia stato chiaro, sennò sarò costretto a prendere provvedimenti e, sinceramente, non mi va.

Maxwell era un fisico, e una persona intelligente, e il mio commento era ironico. Ovvio che Maxwell, usato come metonimia, abbia infinitamente ragione rispetto a chi sostiene cose impossibili, perché ciò che è certo, non può essere messo in discussione da  chi di fisica non ne capisce niente, e pretende di tacciare chi l'ha studiata e ne capisce qualcosina come uno dalla mentalità  chiusa e ignorante. poi se questa è la mentalità  in uso, hai fatto bene a censurare :) 

p.s. lui può continuare a dire quello che vuole, non glielo vieto di certo io, però è altrettanto logico che io vada a correggere certi discorsi che non stanno né in cielo né in terra, frutto solo della fantasia

Link al commento

e io sto a perdere tempo con chi sostiene che il teletrasporto potrebbe essere fattibile e i buchi neri dei collegamenti

Oh, ma guarda che sei forte....il teletrasporto esiste dai tempi di "Star Trek"!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

non ho fatto nemmeno in tempo a leggerlo l'insulto,immagino che fosse qualcosa di particolarmente pesante

Credo anche nella possibilità , in un futuro lontano, di creare anche il teletrasporto. :sisi:

sarebbe una tecnologia molto utile,ma altrettanto pericolosa,il poter teletrasportare qualsiasi cosa,ovunque si voglia può portare a gravi conseguenze

Link al commento

Maxwell era un fisico, e una persona intelligente, e il mio commento era ironico. Ovvio che Maxwell, usato come metonimia, abbia infinitamente ragione rispetto a chi sostiene cose impossibili, perché ciò che è certo, non può essere messo in discussione da  chi di fisica non ne capisce niente, e pretende di tacciare chi l'ha studiata e ne capisce qualcosina come uno dalla mentalità  chiusa e ignorante. poi se questa è la mentalità  in uso, hai fatto bene a censurare :)

p.s. lui può continuare a dire quello che vuole, non glielo vieto di certo io, però è altrettanto logico che io vada a correggere certi discorsi che non stanno né in cielo né in terra, frutto solo della fantasia

Il tuo commento, sinceramente, mi sembrava tutto tranne che ironico, quindi era assolutamente da censurare ed è già  tanto se non sono andato direttamente con il warn. ^^

"Correggere certi discorsi"... Se il tuo modo di correggere è insultare, allora puoi andare a correggere da qualche altra parte e non qua.

"Frutto solo della fantasia"... Ecco, questo è un bel modo di NON accettare le opinioni altrui.

Ed ora basta. Se hai capito quel che ti volevo dire, bene, sennò sarò costretto a prendere provvedimenti. :)

non ho fatto nemmeno in tempo a leggerlo l'insulto,immagino che fosse qualcosa di particolarmente pesante

sarebbe una tecnologia molto utile,ma altrettanto pericolosa,il poter teletrasportare qualsiasi cosa,ovunque si voglia può portare a gravi conseguenze

Per fortuna ero qua a leggere la discussione e ho visto subito il messaggio. ^^

Hai ragione, ma ogni cosa ha dei pro e dei contro. Però questo è un argomento OT, per cui ritorniamo IT. xD

gn5ipUW.png

Link al commento

Per fortuna ero qua a leggere la discussione e ho visto subito il messaggio. ^^

Hai ragione, ma ogni cosa ha dei pro e dei contro. Però questo è un argomento OT, per cui ritorniamo IT. xD

beh grazie  :omg:

forse aprirò un topic sul teletrasporto  :omg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...