Vai al commento


Secondo voi esistono gli extraterrestri?


Post raccomandati

Adesso, scared ha scritto:

Fonte?

Io ero rimasto che nel 2013 Field aveva trovato il calendario lunare più antico del mondo in Scozia ma datato 10 mila anni fa, quindi niente di così straordinario, solo le prime tribù di cacciatori-raccoglitori che avevano bisogno ci controllare il passaggio delle stagioni.

Da qui a dire che un olocausto nucleare ha spazzato via le antiche civiltà  e noi discendiamo dai superstiti direi che c'è un abisso insormontabile, serve ben altro per andare a rivedere la storia.

fonte: huffington post, repubblica, corriere della sera, focus e altre riviste, spazio su più fronti.

vogliamo poi parlare si sodoma e gomorra, considerate leggende? hanno dimostrato che esistettero veramente. 

 

olocausto nucleare no, magari fenomeni naturali più probabile. ricordo una certa atlantide, che secondo i miei studi esisteva veramente, infatti secondo i filosofi greci già migliaia di anni prima si parlava di questa isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

fonte: huffington post, repubblica, corriere della sera, focus e altre riviste, spazio su più fronti.

Ora capisco, se prendi le informazioni scientifiche da repubblica, il corriere e focus siamo a cavallo,tutti testi di spicco nel settore direi :asduj1:

Senza contare che Focus parla di 10 mila anni non certo di 30 mila (http://www.focus.it/cultura/storia/scoperto-in-scozia-il-calendario-piu-antico-del-mondo).

Non commento i tuoi "studi" perché attualmente non hai nulla sotto mano per convertire le comuni credenze, tra qualche anno se ne riparlerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Ora capisco, se prendi le informazioni scientifiche da repubblica, il corriere e focus siamo a cavallo,tutti testi di spicco nel settore direi :asduj1:

Senza contare che Focus parla di 10 mila anni non certo di 30 mila (http://www.focus.it/cultura/storia/scoperto-in-scozia-il-calendario-piu-antico-del-mondo).

Non commento i tuoi "studi" perché attualmente non hai nulla sotto mano per convertire le comuni credenze, tra qualche anno se ne riparlerà.

devono averlo cambiato, inizialmente parlavano di 30 mila, soprattutto nell'edizione cartacea. 

quelli erano esempi, non mi limito solo a quelli. le mie maggiori fonti scritte, se non le più alte, sono testi di scienziati, letterati, storici ecc.  dai testi antichi a quelli moderni, e anche i vari archivi

devo ammettere però che focus lo leggo più che altro per divertirmi:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

devo ammettere però che focus lo leggo più che altro per divertirmi:secret:

Perché quello è il suo scopo, Focus è tutto tranne che un giornale di divulgazione scientifica :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Perché quello è il suo scopo, Focus è tutto tranne che un giornale di divulgazione scientifica :asduj1:

anche se riportano solo le "scoperte" scientifiche, archeologiche, il funzionamento di oggetti antichi, o studi scientifici in atto. insomma, informa su cosa sta succedendo, più che entrare in profondità sulla questione della scienza. io infatti ho disdetto perché non mi divertivo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...