Vai al commento


Secondo voi esistono gli extraterrestri?


Post raccomandati

È assurdo che nell'infinità  dell'universo esista solo il genere umano, sarebbe da egoisti pensarlo, secondo me. Ci sono tantissimi pianeti che possono ospitare la vita, molti dei quali gemelli (o comunque parecchio simili) della Terra. E se anche i pianeti inospitali avessero forme di vita che si sono adattate ad un ambiente ostile? Anche questa secondo me è un'ipotesi.

Io poi credo addirittura alla teoria del multiverso xD

La teoria del multiverso è una teoria che trovo molto interessante e che ritengo potenzialmente veritiera, se in tutto questo discorso si tiene conto anche di essa, il numero di forme di vita che esisterebbero oltre a noi aumenterebbe esponenzialmente. Il problema resta l'impossibilità  di verificare tutto ciò, già  ho dei grossi dubbi che in futuro l'uomo potrà  esplorare l'intero universo, figuriamoci anche altri e anche nel caso in cui l'universo verrà  esplorato del tutto, noi non saremmo qui a vederlo, quindi siamo costretti a rimanere chiusi nel nostro piccolo mondo. Dovremmo vivere per sempre per poter dare risposta a tutte le nostre domande e conoscere tutto, ma ciò non è possibile a meno che la nostra esistenza dopo la morte non ci consenta di essere per lo meno coscienti e di vedere quello che succede.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria del multiverso è una teoria che trovo molto interessante e che ritengo potenzialmente veritiera, se in tutto questo discorso si tiene conto anche di essa, il numero di forme di vita che esisterebbero oltre a noi aumenterebbe esponenzialmente. Il problema resta l'impossibilità  di verificare tutto ciò, già  ho dei grossi dubbi che in futuro l'uomo potrà  esplorare l'intero universo, figuriamoci anche altri e anche nel caso in cui l'universo verrà  esplorato del tutto, noi non saremmo qui a vederlo, quindi siamo costretti a rimanere chiusi nel nostro piccolo mondo. Dovremmo vivere per sempre per poter dare risposta a tutte le nostre domande e conoscere tutto, ma ciò non è possibile a meno che la nostra esistenza dopo la morte non ci consenta di essere per lo meno coscienti e di vedere quello che succede.

 

Eh, è proprio quello il problema più grosso: l'impossibilità  di vedere cosa c'è addirittura fuori dal nostro universo. Io son convinta che ci sia qualcosa, ma appunto, è impossibile sapere se la teoria del multiverso è vera o no, potrebbe essere vera come potrebbe non esserlo. Secondo me siamo chiusi in una specie di "palla" contenente il nostro universo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, è proprio quello il problema più grosso: l'impossibilità  di vedere cosa c'è addirittura fuori dal nostro universo. Io son convinta che ci sia qualcosa, ma appunto, è impossibile sapere se la teoria del multiverso è vera o no, potrebbe essere vera come potrebbe non esserlo. Secondo me siamo chiusi in una specie di "palla" contenente il nostro universo. 

E se le galassie che compongono il nostro universo fossero racchiuse nelle biglie di alieni immensamente grandi, come mostrato in Men in Black? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, è proprio quello il problema più grosso: l'impossibilità  di vedere cosa c'è addirittura fuori dal nostro universo. Io son convinta che ci sia qualcosa, ma appunto, è impossibile sapere se la teoria del multiverso è vera o no, potrebbe essere vera come potrebbe non esserlo. Secondo me siamo chiusi in una specie di "palla" contenente il nostro universo. 

 

Theory-of-Inflation-Gives-Weight-to-Mult

 

Intendi così vero? Mi ricordo nel film Man in Black che il multiverso veniva raffigurato come tante biglie con cui giocavano dei dinosauri in un altro mondo a loro volta. Anche in quella scena si capiva benissimo la grandezza del creato. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Theory-of-Inflation-Gives-Weight-to-Mult

 

Intendi così vero? Mi ricordo nel film Man in Black che il multiverso veniva raffigurato come tante biglie con cui giocavano dei dinosauri in un altro mondo a loro volta. Anche in quella scena si capiva benissimo la grandezza del creato. :)

 

Sì! Esattamente così me lo immagino! *^* Secondo me è una teoria bellissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì! Esattamente così me lo immagino! *^* Secondo me è una teoria bellissima!

 

Si sarebbe affascinante, ma mi verrebbe da pensare che tutte queste sfere siano come delle "cellule" che si sono create in seguito al Big Bang. Secondo me, per avere una visione più chiara, in futuro si dovrà  risalire proprio a questo. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuunque, qui la faccenda si fa meno scontata rispetto a quella dei fantasmi. Io credo nell'esistenza di altri universi abitati da creature senzienti e non penso che tutti i filmati degli avvistamenti di UFO siano falsi. Ovviamente le bufale esistono ma, tanto per fare un esempio, se uno si guarda 100 foto di UFO, penso che almeno qualcuna possa essere vera. Allora, direte, lei agli alieni ci crede e in effetti è vero. Ma... se c'è qualcosa a cui non riesco proprio a credere sono la teoria dell'invasione aliena e le storie dei rapimenti in piena notte di gente che dormiva in casa propria. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Piuttosto, cosa ha creato il Big Bang?

 

 

Bella domanda, chissà  quante cose esistono nell'universo e noi non ce ne rendiamo nemmeno conto... Oh, e poi un'altra cosa che mi fa ridere è che secondo i programmi di Focus ogni cosa è collegata agli alieni. Piove Troppo? Colpa degli alieni!! Ci sono i terremoti? Colpa degli alieni?? C'è la crisi?? Colpa degli alieni!!! Secondo me, dovessero invaderci sul serio, sarebbe solo per dirci di piantarla di tirarli sempre in ballo per ogni cosa che succede sulla Terra XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì! Esattamente così me lo immagino! *^* Secondo me è una teoria bellissima!

Un ponte di Einstein-Rosen o cunicolo spazio-temporale, detto anche wormhole (in italiano letteralmente "buco di verme", ma tradotto in modo poco attinente col termine galleria di tarlo o cunicolo di tarlo), è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.

Il wormhole viene spesso detto galleria gravitazionale, mettendo in rilievo la dimensione gravitazionale strettamente interconnessa alle altre due dimensioni: spazio e tempo. Questa singolarità  gravitazionale, e/o dello spazio-tempo che dir si voglia, possiede almeno due estremità , connesse ad un'unica galleria o cunicolo, potendo la materia viaggiare da un estremo all'altro passandovi attraverso. e se si potese usare si potrebe viagare nel tempo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo essere anche un esperimento alieno.

 

Alcune teorie sostengono che siamo stati aiutati nella nostra evoluzione proprio da degli alieni, altre dicono da Dio. 

 

Un altro pensiero che faccio è il seguente. Ma essendo l'Universo così grande, ammettendo ci siano alieni, possibile che non si sia mai avvistato niente nel nostro sistema solare?! Vero è anche che se qualora fosse successo di certo non ce lo verrebbero a dire, ma ad oggi non è facilissimo nascondere notizie del genere, soprattutto sul web. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Alcune teorie sostengono che siamo stati aiutati nella nostra evoluzione proprio da degli alieni, altre dicono da Dio. 

 

Un altro pensiero che faccio è il seguente. Ma essendo l'Universo così grande, ammettendo ci siano alieni, possibile che non si sia mai avvistato niente nel nostro sistema solare?! Vero è anche che se qualora fosse successo di certo non ce lo verrebbero a dire, ma ad oggi non è facilissimo nascondere notizie del genere, soprattutto sul web. :)

 

dipende: se gli alieni hanno lo stesso tenore di vita nostro, cioè vivono anche loro circa novant'anni, direi che è impossibile. se invece durano qualche secolo in più allora è probabile che gli unici che abbiano potuto farci visita sono i nostri eventuali compagni galattici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende: se gli alieni hanno lo stesso tenore di vita nostro, cioè vivono anche loro circa novant'anni, direi che è impossibile. se invece durano qualche secolo in più allora è probabile che gli unici che abbiano potuto farci visita sono i nostri eventuali compagni galattici

 

Hai ragione c'è anche la questione di anni necessari per il viaggio intergalattico. Comunque, le molte teorie parlano spesso di alieni super avanzati tecnologicamente, quindi la maggior parte delle volte definisco queste teorie surreali.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hai ragione c'è anche la questione di anni necessari per il viaggio intergalattico. Comunque, le molte teorie parlano spesso di alieni super avanzati tecnologicamente, quindi la maggior parte delle volte definisco queste teorie surreali.

 

e fai bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione c'è anche la questione di anni necessari per il viaggio intergalattico. Comunque, le molte teorie parlano spesso di alieni super avanzati tecnologicamente, quindi la maggior parte delle volte definisco queste teorie surreali.

 

con il presupposto che gli incontri avvenuti siano veritieri,gli alieni sono tecnologicamente più avanzati di noi,perlomeno nella tecnologia spaziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il presupposto che gli incontri avvenuti siano veritieri,gli alieni sono tecnologicamente più avanzati di noi,perlomeno nella tecnologia spaziale

Non è detto che questi incontri siano accaduti realmente, sebbene ciò non sia da escludere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

con il presupposto che gli incontri avvenuti siano veritieri,gli alieni sono tecnologicamente più avanzati di noi,perlomeno nella tecnologia spaziale

 

non basterebbe comunque per incontrare alieni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo in altri esseri viventi al di fuori della terra, sì (okay potrebbe essere una contraddizione con il "non credo a ciò che non vedo" scritto su un altro topic, ma in questo caso è praticamente impossibile che non ci siano altre forme di vita oltre a noi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi degli ufo cosa ne pensate? Come ve li giustificate? Ci sono numerose foto e video attendibili dove vengono inquadrati. 


 

20100618_ufo13f.jpg 


 


E cosa ne pensate dell'Area 51? Come mai tutto ciò che avviene al suo interno è secretato? Sono state diffuse immagini e video amatoriali di un'autopsia effettuata su un corpo alieno alcune decine di anni fa proprio nei laboratori dell'Area 51... Tutto ciò se fosse vero è molto inquietante :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...