Vai al commento


Secondo voi esistono gli extraterrestri?


Post raccomandati

 

 

Voi degli ufo cosa ne pensate? Come ve li giustificate? Ci sono numerose foto e video attendibili dove vengono inquadrati. 

 

Come già  detto, non penso che tutti i video e le foto di avvistamenti di UFO possano essere dei falsi, qualcuno vero sicuramente c'è. E l'Area 51 è veramente un posto strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non basterebbe comunque per incontrare alieni

 

ripeto,se prendiamo per veri tutte le testimonianze di rapimento,incontro e qualsivoglia contatto con degli alieni,non si può supporre che essendo sicuramente estranei alla nostra galassia,e che quindi provengono da un'altra galassia,essi siano tecnologicamente più avanzati di noi? (perlomeno nella tecnologia del viaggio spaziale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ripeto,se prendiamo per veri tutte le testimonianze di rapimento,incontro e qualsivoglia contatto con degli alieni,non si può supporre che essendo sicuramente estranei alla nostra galassia,e che quindi provengono da un'altra galassia,essi siano tecnologicamente più avanzati di noi? (perlomeno nella tecnologia del viaggio spaziale)

 

quindi esistono alieni, qualora venissero da un'altra galassia, che vivono più di 2 milioni di anni minimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cosiddetti corpi mostrati mi sapevano tanto di finto,ma una donna aveva veramente non so quante sacche nel proprio corpo contenenti delle creature viscide,sinceramente non so cosa pensarne,su questa cosa vorrei saperne di più francamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è scontato credere che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo.


 


Tutto sta nello sperare che, qualora vi fossero esseri tecnologicamente più avanzati di noi, essi non siano dei conquistatori ma un popolo "pacifico" (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi esistono alieni, qualora venissero da un'altra galassia, che vivono più di 2 milioni di anni minimo?

 

sempre teoricamente parlando,essendo tecnologicamente superiori a noi potrebbero tranquillamente aver trovato un metodo di stasi congeniale per la loro razza,permettendoli di solcare grandi spazi,senza invecchiare

 

o potrebbero essere riusciti a creare dei wormhole così da spostarsi da una parte all'altra dell'universo in brevi (relativamente) lassi di tempo

 

sebbene quello che stia per dire sia una boiata grossa come il sole,spero nell'esistenza del babel fish :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi degli ufo cosa ne pensate? Come ve li giustificate? Ci sono numerose foto e video attendibili dove vengono inquadrati. 

 

20100618_ufo13f.jpg 

 

E cosa ne pensate dell'Area 51? Come mai tutto ciò che avviene al suo interno è secretato? Sono state diffuse immagini e video amatoriali di un'autopsia effettuata su un corpo alieno alcune decine di anni fa proprio nei laboratori dell'Area 51... Tutto ciò se fosse vero è molto inquietante :s

 

Woe, è difficile da dire. Per quanto riguarda le immagini, alcune si sono rivelate degli effetti ottici o fotomontaggi, su altre il dubbio rimane. Sono sincero non conosco moltissimo ciò che si dice sull'Area 51, le fonti ufficiali dicono che si tratta di un'area in cui vengono svolti esperimenti tecnologici. Ma a noi è conosciuta per le teorie sugli alieni. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è scontato credere che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo.

 

Tutto sta nello sperare che, qualora vi fossero esseri tecnologicamente più avanzati di noi, essi non siano dei conquistatori ma un popolo "pacifico" (?)

 

Sai io invece spero ci conquistino, contando la maniera in cui stiamo conciando da buttar via la terra.

Un pochetto, se arrivano qui e ci sbattono fuori, ce lo meritiamo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai io invece spero ci conquistino, contando la maniera in cui stiamo conciando da buttar via la terra.

Un pochetto, se arrivano qui e ci sbattono fuori, ce lo meritiamo.. 

 

Non penso che ci meritiamo questa triste fine! haha Però, hai ragione. Per arrivare a scoprire i misteri che tanto ci tormentano dovremmo trattare meglio il nostro pianeta. Facciamo un'ipotesi molto fantasiosa, io credo che intorno al 2500 avremo fatto molti progressi in questo senso ma non so in che condizioni arriveremo a quell'anno. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai io invece spero ci conquistino, contando la maniera in cui stiamo conciando da buttar via la terra.

Un pochetto, se arrivano qui e ci sbattono fuori, ce lo meritiamo.. 

 

Ho molta paura e non perchè sto finendo di vedere FRINGE noooo

 

Gli invasori saremo noi dal futuro! D:

 

BIG SPOILER EWAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli invasori saremo noi dal futuro! D:

BIG SPOILER EWAA

Nell'articolo che ho postato nella scorsa pagina la persona che ha avuto l'incontro ravvicinato ha affermato la stessa cosa.

Mi intriga molto questa teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi degli ufo cosa ne pensate? Come ve li giustificate? Ci sono numerose foto e video attendibili dove vengono inquadrati. 

 

20100618_ufo13f.jpg 

 

personalmente trovo le foto molto interessanti,cito il caso di pier fortunato zanfretta,come uno dei casi (italiani) di maggior interesse,che tra il 1978 e il 1981 ha effettuato 11 incontri di 3 e 4 tipo con delle entità  aliene di tipo rettiliano

 

zanfretta1.jpg

 

questo è l'identikit dell'entità  che ha visto zanfretta,molto inquietante a mio modesto parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente trovo le foto molto interessanti,cito il caso di pier fortunato zanfretta,come uno dei casi (italiani) di maggior interesse,che tra il 1978 e il 1981 ha effettuato 11 incontri di 3 e 4 tipo con delle entità  aliene di tipo rettiliano

 

zanfretta1.jpg

 

questo è l'identikit dell'entità  che ha visto zanfretta,molto inquietante a mio modesto parere

 

what the cavolo is that coso with 3 orecchie and eyes triangolari?  :fg:  :fg:  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrava il mostro dei nuovi mostri :asduj1:

Scherzi a parte,qualcuno sostiene che hanno preso le sembianze di molti esseri umani e che sarebbero tra noi.Anche questa notizia non saprei come prenderla,e poi queste persone come lo saprebbero?E le prove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrava il mostro dei nuovi mostri :asduj1:

Scherzi a parte,qualcuno sostiene che hanno preso le sembianze di molti esseri umani e che sarebbero tra noi.Anche questa notizia non saprei come prenderla,e poi queste persone come lo saprebbero?E le prove?

 

Sinceramente non ho mai dato retta a questa teoria, la considero molto molto remota. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non credo molto alla roba dei rettiliani che prendono le sembianze degli umani.

Troppo forzata come cosa..

 

infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...