Vai al commento


Secondo voi esistono gli extraterrestri?


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Infatti non lo è

 

infatti la scienza continuerà  a vagare nel buio in cerca di risposte che non troveranno mai

 

e come ho detto prima,non mi sono mai interessato di fisica,quindi non potevo rispondere a prescindere

  

gesù è realmente esistito?

 

e nell'ipotesi che sia esistito come persona,non è possibile che abbia mentito su diversi aspetti,tra cui la sua ascendenza divina?

 

avrebbe potuto? al di là  dei vangeli, le sue opere sono state documentate in papiri dell'epoca, e le testimonianze pure. Gesù ha compiuto davvero i miracoli, ed è veramente figlio di Dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti la scienza continuerà  a vagare nel buio in cerca di risposte che non troveranno mai

 

 

avrebbe potuto? al di là  dei vangeli, le sue opere sono state documentate in papiri dell'epoca, e le testimonianze pure. Gesù ha compiuto davvero i miracoli, ed è veramente figlio di Dio

 

e se gesù fosse stato un alieno?

 

e che i suoi miracoli fossero frutto della tecnologia aliena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti la scienza continuerà  a vagare nel buio in cerca di risposte che non troveranno mai

 

 

avrebbe potuto? al di là  dei vangeli, le sue opere sono state documentate in papiri dell'epoca, e le testimonianze pure. Gesù ha compiuto davvero i miracoli, ed è veramente figlio di Dio

Le testimonianze dicono che Gesù è esistito, ma non che era il figlio di Dio. 

Scusa eh, ma se ci fossero le certezze non credi che tutti sarebbero credenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Le testimonianze dicono che Gesù è esistito, ma non che era il figlio di Dio. 

Scusa eh, ma se ci fossero le certezze non credi che tutti sarebbero credenti?

 

le certezze ci sono, ma c'è chi non vuole ammetterle, o non le accetta perché sono fasulle o chissà  che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le certezze ci sono, ma c'è chi non vuole ammetterle, o non le accetta perché sono fasulle o chissà  che altro

Dove sono le certezze, scusa? Le sacre scritture?

No perché allora anche la Teogonia di Esiodo dimostra con certezza che Zeus ha evirato il proprio padre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dimmi una certezza che Gesù è il figlio di Dio

 

Dimmi come si può nascere da una donna che non ha mai fatto sesso, e quindi non ha mai ricevuto lo sperma: solo Dio riesce a far rimanere incinta MAria con l'uso dello Spirito Santo e quindi Gesù è suo figlio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come si può nascere da una donna che non ha mai fatto sesso, e quindi non ha mai ricevuto lo sperma: solo Dio riesce a far rimanere incinta MAria con l'uso dello Spirito Santo e quindi Gesù è suo figlio

Il punto è che non ci sono testimonianze che ciò sia realmente accaduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come si può nascere da una donna che non ha mai fatto sesso, e quindi non ha mai ricevuto lo sperma: solo Dio riesce a far rimanere incinta MAria con l'uso dello Spirito Santo e quindi Gesù è suo figlio

Dammi la certezza che non l'ha mai fatto, allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come si può nascere da una donna che non ha mai fatto sesso, e quindi non ha mai ricevuto lo sperma: solo Dio riesce a far rimanere incinta MAria con l'uso dello Spirito Santo e quindi Gesù è suo figlio

 

si chiama inseminazione artificiale

 

non ci vuole molto a fare un microscopico buco sull'imene e poi iniettare lo sperma

 

sono sempre più convinto che gesù fosse un alieno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

di certo dirà  "è scritto nella bibbia!" ma non si può dare credito ad un libro che reputa abominio mangiare i crostacei :asduj1:

 

Ecco a cosa mi riferivo quando dico che certa gente si ritiene colta e aperta di mente. Complimenti, il suo genio ci servirà ! 

 

Il punto è che non ci sono testimonianze che ciò sia realmente accaduto

 

ah no, e i papiri con le relative documentazioni se le sono mangiate gli alieni per l'appunto, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a cosa mi riferivo quando dico che certa gente si ritiene colta e aperta di mente. Complimenti, il suo genio ci servirà ! 

 

 

ah no, e i papiri con le relative documentazioni se le sono mangiate gli alieni per l'appunto, vero?

Il fatto che Maria fosse vergine quando ha partorito Gesù è scritto solo nella Bibbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si chiama inseminazione artificiale

 

non ci vuole molto a fare un microscopico buco sull'imene e poi iniettare lo sperma

 

sono sempre più convinto che gesù fosse un alieno 

 

AH sì, nell'anno zero avanti Cristo erano espertissimi dell'inseminazione artificiale, molto più esperti di noi

Il fatto che Maria fosse vergine quando ha partorito Gesù è scritto solo nella Bibbia

 

solo lì?  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a cosa mi riferivo quando dico che certa gente si ritiene colta e aperta di mente. Complimenti, il suo genio ci servirà ! 

 

 

ah no, e i papiri con le relative documentazioni se le sono mangiate gli alieni per l'appunto, vero?

 

la bibbia ha diverse contraddizioni

 

io potrei tranquillamente fare un bel papiro,dove scrivo che in quest'epoca io ero il padrone del mondo,che vestivo solo di seta e che mangiavo dodo al forno,poi tra 2000 anni lo ritrovano,secondo te diventa automaticamente vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la bibbia ha diverse contraddizioni

 

io potrei tranquillamente fare un bel papiro,dove scrivo che in quest'epoca io ero il padrone del mondo,che vestivo solo di seta e che mangiavo dodo al forno,poi tra 2000 anni lo ritrovano,secondo te diventa automaticamente vero?

 

Prova a scoprirlo, fossi in te lo farei veramente e vedrei i risultati fra 2000 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH sì, nell'anno zero avanti Cristo erano espertissimi dell'inseminazione artificiale, molto più esperti di noi

 

continuo a sostenere che gesù fosse di ascendenza aliena

Prova a scoprirlo, fossi in te lo farei veramente e vedrei i risultati fra 2000 anni

 

quello che ho detto rimane comunque vero,solo perché è scritto su un foglio/papiro/tavoletta di pietra,non lo rende automaticamente vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

continuo a sostenere che gesù fosse di ascendenza aliena

 

Infatti, è giusto che tu ne sia convinto: è la tua opinione, anche se errata, e hai un cervello con il quale devi continuare ad indagare e scoprire la Verità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, è giusto che tu ne sia convinto: è la tua opinione, anche se errata, e hai un cervello con il quale devi continuare ad indagare e scoprire la Verità . 

 

è decisamente più probabile che gesù fosse di ascendenza aliena piuttosto che il figlio di una divinità 

 

altra domanda,tu come te lo immagini gesù? fisicamente intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

continuo a sostenere che gesù fosse di ascendenza aliena

 

quello che ho detto rimane comunque vero,solo perché è scritto su un foglio/papiro/tavoletta di pietra,non lo rende automaticamente vero

 

Il fatto che non vengano divulgate nozioni storiche di quel periodo non vuol dire che non sia successo nulla: basterebbe andare in alcuni musei o archivi storici e documentarsi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che non vengano divulgate nozioni storiche di quel periodo non vuol dire che non sia successo nulla: basterebbe andare in alcuni musei o archivi storici e documentarsi. 

Le documentazioni storiche non lo ritraggono come il figlio di Dio, anche perché altrimenti dovrebbero farlo con tutte le altre religioni del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...