Vai al commento


Secondo voi esistono gli extraterrestri?


Post raccomandati

Guest NicoRobin

deoxys-normal.jpgE certo.

Facendo sul serio, sarebbe bello sapere che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo, no? Secondo me sì.

Come disse qualcuno, il potere di Dio non si limita solo alla Terra (?)

dipende da cosa intendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo e per "extraterrestri" non intendo solo le creature con gli occhi grandi e la testa grande che tutti accostano a questo termine ma per extraterrestri intendo anche altri esseri viventi non per forza intelligenti,come potrebbero essere batteri,piccole forme di vita o anche animali ecc...


Poi nella galassia sono stati scoperti altri pianeti simili alla terra dove è presente l'acqua e quindi molto probabilmente la vita,molto probabilmente però se esistono altri esseri viventi intelligenti non credo che abbiano raggiunto una conoscenza e una tecnologia tale da permettere loro di spostarsi nella galassia ricoprendo distanze elevate.


Un'altra cosa che mi affascina molto e che spesso mi chiedo è come reagirebbero le persone se un giorno si scoprisse che gli alieni esistono,immaginate per un secondo che l'uomo riesce a raggiungere un pianeta abitato da altre creature e le riprendesse per poi mandare le immagini sulla terra la gente come reagirebbe ? Paura,stupore,confusione ?


Comunque mai dare nulla per scontato,sono sicuro che su altri pianeti ci siano forme di vita intelligenti o meno e un giorno ci raggiungeranno (O forse sono già  qui) oppure li raggiungeremo noi una volta che la tecnologia ce lo permetta,sostengo tutto questo da sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mai dare nulla per scontato,sono sicuro che su altri pianeti ci siano forme di vita intelligenti o meno e un giorno ci raggiungeranno (O forse sono già  qui) oppure li raggiungeremo noi una volta che la tecnologia ce lo permetta,sostengo tutto questo da sempre.

Scopritelo nella prossima puntata di Voyager xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli alieni esistono sicuramente

, l'universo è infinito e molto probabilmente pianeti come la terra esistono a milioni, ne abbiamo già  trovati alcuni! Vita intelligente potrebbe esserci o esserci stata. La durata di una civiltà  è solo un battito di ciglia in confronto ai tempi dell'universo, un eventuale contato è molto più difficile, le comunicazioni sarebbero lente viste le distanze e con il rischio che un eventuale messaggio non arrivi mai a destinazione. Comunque si, per me esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli alieni esistono sicuramente

, l'universo è infinito e molto probabilmente pianeti come la terra esistono a milioni, ne abbiamo già  trovati alcuni! Vita intelligente potrebbe esserci o esserci stata. La durata di una civiltà  è solo un battito di ciglia in confronto ai tempi dell'universo, un eventuale contato è molto più difficile, le comunicazioni sarebbero lente viste le distanze e con il rischio che un eventuale messaggio non arrivi mai a destinazione. Comunque si, per me esiste

^ this. Non capisco sulla base di cosa gli scettici sostengano che gli "alieni" non esistono...l'universo ha una estensione pressochè infinita, è davvero così difficile accettare l'idea che da qualche parte, in questo infinito, ci siano altre specie senzienti? Magari loro stesse in questo momento si stanno chiedendo se gli alieni esistono o meno... :D

Di sicuro peró non credo ai vari avvistamenti ufo e alle storie da GOMBLODDOH che circolano, non alla maggior parte quantomeno...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ this. Non capisco sulla base di cosa gli scettici sostengano che gli "alieni" non esistono...l'universo ha una estensione pressochè infinita, è davvero così difficile accettare l'idea che da qualche parte, in questo infinito, ci siano altre specie senzienti? Magari loro stesse in questo momento si stanno chiedendo se gli alieni esistono o meno... :D

Di sicuro peró non credo ai vari avvistamenti ufo e alle storie da GOMBLODDOH che circolano, non alla maggior parte quantomeno...

Come ho già  detto, il modo in cui sono raffigurati nella cultura popolare porta una parte della gente a credere che gli alieni non esistano dato che in certi film sono un po' troppo assurdi. Eliminando i preconcetti derivati dai film, mi sembra una cosa molto logica pensare che in un universo di miliardi di pianeti, ci siano altre forme di vita su altri pianeti e alcune di esse anche intelligenti, mentre una quantità  più grande sarà  composta da semplici animali extraterrestri, mentre forme di vita intelligenti in grado di arrivare su altri pianeti abitati potrebbero esserci, ma saranno una piccola parte sulla totalità  dell'universo e alcune di esse riuscirebbero a raggiungere altri pianeti abitati entro una certa portata, quelli che invece potrebbero raggiungere anche pianeti molto più lontano saranno una parte ristretta. Di certo non mi aspetto i marziani di Mars attack, quelli non vanno considerati quando si parla di questo tipo di argomento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me esistono altre forme di vita. Ovviamente al momento non ne abbiamo la prova.


Credo che la nostra tecnologia non sia sufficente(al momento) per scoprire l'esitenza di una ipotetica civiltà . Magari è una questione di anni.


Detto ciò mi piacerebbe davvero scoprire, approfondire questo argomento, anche se da un parte(non so perchè) mi spaventa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate dell'Area 51,gli ipotetici Ufo che si schiantano sulla terra vengono portati veramente li ?


Chi conosce i fatti accaduti durante l'incidente di Roswell capitato negli anni 50 mi pare ?


Mi sono documentato e in molti sostengono che un ufo si sia schiantato sulal città  e che i militari sopraggiunti sul posto oltre a sequestrare il relitto pare abbiano trovato anche dei corpi di extraterrestri.


Cosa ne pensate ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate dell'Area 51,gli ipotetici Ufo che si schiantano sulla terra vengono portati veramente li ?

Chi conosce i fatti accaduti durante l'incidente di Roswell capitato negli anni 50 mi pare ?

Mi sono documentato e in molti sostengono che un ufo si sia schiantato sulal città  e che i militari sopraggiunti sul posto oltre a sequestrare il relitto pare abbiano trovato anche dei corpi di extraterrestri.

Cosa ne pensate ?

Ad essere sincero non ho mai sentito parlare di questo incidente. Sicuramente è un fatto interessante.

Appena posso do un'occhata su internet per informarmi meglio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate dell'Area 51,gli ipotetici Ufo che si schiantano sulla terra vengono portati veramente li ?

Chi conosce i fatti accaduti durante l'incidente di Roswell capitato negli anni 50 mi pare ?

Mi sono documentato e in molti sostengono che un ufo si sia schiantato sulal città  e che i militari sopraggiunti sul posto oltre a sequestrare il relitto pare abbiano trovato anche dei corpi di extraterrestri.

Cosa ne pensate ?

Penso che se non ne hanno parlato ufficialmente e gli unici che lo sostengono dicono che è una cosa segreta o robe del genere sia fake al 99,9999%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Cosa ne pensate dell'Area 51,gli ipotetici Ufo che si schiantano sulla terra vengono portati veramente li ?

Chi conosce i fatti accaduti durante l'incidente di Roswell capitato negli anni 50 mi pare ?

Mi sono documentato e in molti sostengono che un ufo si sia schiantato sulal città  e che i militari sopraggiunti sul posto oltre a sequestrare il relitto pare abbiano trovato anche dei corpi di extraterrestri.

Cosa ne pensate ?

 

credo che l'area 51 non sia adibita agli ufo, ma alla sperimentazione di armi e progetti di armi della fisica quantistica sempre più specificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sincero non ho mai sentito parlare di questo incidente. Sicuramente è un fatto interessante.

Appena posso do un'occhata su internet per informarmi meglio. :)

Su Internet trovi tutto. :)

Penso che se non ne hanno parlato ufficialmente e gli unici che lo sostengono dicono che è una cosa segreta o robe del genere sia fake al 99,9999%

Ne hanno parlato ufficialmente a quei tempi mi pare di aver capito altrimenti non sarebbe così tanto famoso l'episodio.

credo che l'area 51 non sia adibita agli ufo, ma alla sperimentazione di armi e progetti di armi della fisica quantistica sempre più specificata

Esatto è ciò che penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Su Internet trovi tutto. :)

Ne hanno parlato ufficialmente a quei tempi mi pare di aver capito altrimenti non sarebbe così tanto famoso l'episodio.

Esatto è ciò che penso anch'io.

 

la storia di roswell è una favola per la massa, creata per tenere ignorante e distrarre la popolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia di roswell è una favola per la massa, creata per tenere ignorante e distrarre la popolazione

...e per ridare vita all'economia di un paesotto in disgrazia, che ora è magicamente diventato meta turistica e punto fisso per gli "ufologi"

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che nell'area 51 si facciano sicuramente delle ricerche ed esperimenti per costruire delle armi più avanzate ma non posso dire che gli alieni c'entrino davvero. Chi ci dice che gli UFO avvistati non siano dei prototipi costruiti dagli americani? Non mi sembrerebbe una mossa sensata da parte degli alieni il farsi avvistare vicino a degli aerei militari se non vogliono farsi scoprire. Poi il dubbio resta ma queste cose vanno prese con le pinze dato che non possiamo confermare la veridicità  delle informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo di si,non possiamo essere i soli nella vastità  dell'universo


 


mi fa salire la rabbia il fatto che tutti quelli che affermano il contrario,sono tutti dei cattolici


 


come mia madre stamattina,e vi spiego perché


 


stamattina mi sono messo a guardare dei video sugli alieni su internet,dopo un paio d'ore scendo in cucina per prendere da bere,e dico a mia madre "c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,di essere rapito dagli alieni" e mia madre ha replicato "credi a quelle cavolate degli alieni?",io mi sono stizzito e gli ho replicato "tu credi a gesù,ed io non posso credere agli alieni?" e lei si è incazzata cominciando ad inneggiare che gesù è esistito,ed altre menate varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo di si,non possiamo essere i soli nella vastità  dell'universo

 

mi fa salire la rabbia il fatto che tutti quelli che affermano il contrario,sono tutti dei cattolici

 

come mia madre stamattina,e vi spiego perché

 

stamattina mi sono messo a guardare dei video sugli alieni su internet,dopo un paio d'ore scendo in cucina per prendere da bere,e dico a mia madre "c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,di essere rapito dagli alieni" e mia madre ha replicato "credi a quelle cavolate degli alieni?",io mi sono stizzito e gli ho replicato "tu credi a gesù,ed io non posso credere agli alieni?" e lei si è incazzata cominciando ad inneggiare che gesù è esistito,ed altre menate varie

Io sono cattolico, e ci credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo di si,non possiamo essere i soli nella vastità  dell'universo

 

mi fa salire la rabbia il fatto che tutti quelli che affermano il contrario,sono tutti dei cattolici

 

come mia madre stamattina,e vi spiego perché

 

stamattina mi sono messo a guardare dei video sugli alieni su internet,dopo un paio d'ore scendo in cucina per prendere da bere,e dico a mia madre "c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,di essere rapito dagli alieni" e mia madre ha replicato "credi a quelle cavolate degli alieni?",io mi sono stizzito e gli ho replicato "tu credi a gesù,ed io non posso credere agli alieni?" e lei si è incazzata cominciando ad inneggiare che gesù è esistito,ed altre menate varie

Tu parlavi degli alieni stereotipati o di qualsiasi forma di vita? Secondo me tua madre, sentendoti parlare di "essere rapito dagli alieni", avrà  pensato agli alieni stereotipati come "invasori" o qualcosa del genere.

Comunque, per quanto riguarda la risposta che le hai dato...

BATTI ER 5 FRA  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...