Monochromatic Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Penso di sì.Non so, lo spazio mi evoca una certa malinconia mista al romanticismo... Siamo piccoli e destinati a scomparire, per quanto ci proviamo non esisteremo più e quel che sarà sarà un luogo totalmente "vuoto" o c'è qualcuno in qualche altro universo o piano dimensionale che si pone la mia stessa domanda? Così effimeri, ma magari con lo stesso identico pensiero. Magari c'è una lunga catena di esseri che pensa la stessa cosa dalla nascita dello spazio... Allora immagino quanto la vita può essere forte. E' una prospettiva affascinante, mi piace pensare sia così. Può anche darsi che io lo pensi per racchiudermi in una sorta di "bolla protettiva", ma non posso fare a meno di ammettere che trovo impensabile che in tutta questa vastità non vi sia altro all'infuori di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 beh grazie forse aprirò un topic sul teletrasporto nel discorso censurato me la prendevo con maxwell per essere un incapace ( ironicamente, ovviamente), non ho offeso te, diciamo le cose come stannohexial, voglio vedere se un fisico molto esperto non dice le mie stesse parole quando sente questi discorsi. io accetto quello che dite e le vostre teorie, non accettare i commenti altrui è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 hexial, voglio vedere se un fisico molto esperto non dice le mie stesse parole quando sente questi discorsi. io accetto quello che dite e le vostre teorie, non accettare i commenti altrui è tutta un'altra cosa Sì ma 1) tu non sei un fisico esperto e 2) non accetti le teorie altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Penso di sì. Non so, lo spazio mi evoca una certa malinconia mista al romanticismo... Siamo piccoli e destinati a scomparire, per quanto ci proviamo non esisteremo più e quel che sarà sarà un luogo totalmente "vuoto" o c'è qualcuno in qualche altro universo o piano dimensionale che si pone la mia stessa domanda? Così effimeri, ma magari con lo stesso identico pensiero. Magari c'è una lunga catena di esseri che pensa la stessa cosa dalla nascita dello spazio... Allora immagino quanto la vita può essere forte. E' una prospettiva affascinante, mi piace pensare sia così. Può anche darsi che io lo pensi per racchiudermi in una sorta di "bolla protettiva", ma non posso fare a meno di ammettere che trovo impensabile che in tutta questa vastità non vi sia altro all'infuori di noi. il guardare le stelle,e sapere a livello inconscio che non siamo soli,che ci sono altri esseri con sogni,speranze e desideri,che guardano il cielo allo stesso modo e provano le stesse cose quello che senti è come un cucchiaio di miele amaro,dolce all'inizio ma con l'amaro alla fine,ma un amaro che non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sì ma 1) tu non sei un fisico esperto e 2) non accetti le teorie altrui. 1) almeno la fisica la capisco 2) non le accetto se sono state smentite, mentre accetto quelle ancora in fase di studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 dipende da ce ciamate alieni voglio prima noi non sapiamo se luniverso e infinito o no e poi ance se esistono in logica ance noi siamo considerati alieni anzi ance se esistero i alieni non verrebero tutti cui sulla terra e poi ce ne sapiamo noi se loro sono cosi svilupati forse non sono cosi svilupati da costruire un austronaave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io credo di si,non possiamo essere i soli nella vastità dell'universomi fa salire la rabbia il fatto che tutti quelli che affermano il contrario,sono tutti dei cattolicicome mia madre stamattina,e vi spiego perchéstamattina mi sono messo a guardare dei video sugli alieni su internet,dopo un paio d'ore scendo in cucina per prendere da bere,e dico a mia madre "c'è una cosa di cui ho sempre avuto paura,di essere rapito dagli alieni" e mia madre ha replicato "credi a quelle cavolate degli alieni?",io mi sono stizzito e gli ho replicato "tu credi a gesù,ed io non posso credere agli alieni?" e lei si è incazzata cominciando ad inneggiare che gesù è esistito,ed altre menate varieGuarda che Gesú è esistito, ed è storicamente provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Guarda che Gesú è esistito, ed è storicamente provato.Infatti la questione non è l'esistenza di Gesù, ma la sua natura divina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Infatti la questione non è l'esistenza di Gesù, ma la sua natura divina. esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 il guardare le stelle,e sapere a livello inconscio che non siamo soli,che ci sono altri esseri con sogni,speranze e desideri,che guardano il cielo allo stesso modo e provano le stesse cosequello che senti è come un cucchiaio di miele amaro,dolce all'inizio ma con l'amaro alla fine,ma un amaro che non dispiaceChe poeta c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Che poeta c': ripensavo a men in black,ad un discorso sulle stelle,e mi è venuta l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 1) almeno la fisica la capisco 2) non le accetto se sono state smentite, mentre accetto quelle ancora in fase di studio Tra cui lo spostarsi da un punto dell'universo ad un altro (teletrasporto), la presenza di vita su altri pianeti ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Di fisica ne capisco qualcosina.. diciamo anche parecchio.. tuttavia personalmente non credo nell'esistenza degli alieni e ho le mie ovvie ragioni che non sto qui a spiegare. Quando mi chiameranno a lavorare in qualche centro spaziale farò le mie ricerche e vi farò sapere se esistono o meno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ora non vorrei deviare il discorso su un argomento totalmente differente ma durante la prima spedizione sul suolo lunare il collegamento video tra la Nasa e Neil Armstrong insieme agli altri astronauti si interruppe per un paio di minuti per poi riprendere normalmente.La Nasa dichiarò che fosse semplicemente caduto il collegamento a causa di alcuni problemi tecnici ma ovviamente gli ufologi ipotozzano che Neil Armstrong e gli altri astronauti in quel momento videro delle navicelle aliene (UFO) che sorvolavano il suolo lunare e quindi la Nasa fece cadere il collegamento di proposito per nascondere tutta la vicenda,cosa ne pensate ?Inoltre gli ufologi sostengono anche che sulla luna siano presenti dei complessi costruiti dagli alieni per l'estrazione di qualche materiale o simili.. presenti solo nel suolo lunare.Sinceramente non credo proprio a tutto ma fantasticare su qualcosina non fa mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Di fisica ne capisco qualcosina.. diciamo anche parecchio.. tuttavia personalmente non credo nell'esistenza degli alieni e ho le mie ovvie ragioni che non sto qui a spiegare. Quando mi chiameranno a lavorare in qualche centro spaziale farò le mie ricerche e vi farò sapere se esistono o meno :3 che senso ha scrivere questo se non intendi rivelare le ovvie ragioni,le persone rimangono con i loro dubbi per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 che senso ha scrivere questo se non intendi rivelare le ovvie ragioni,le persone rimangono con i loro dubbi per nulla Semplicemente mi scoccio di scrivere un poema destinato poi ad essere screditato dai vostri commenti, quindi evito il male prima che questo accada Per quanto concerne il teletrasporto, anche questa a mio avviso è una cosa assai improbabile da applicare a un organismo vivente come l'essere umano.. sinora si sono fatte solo congetture ed ipotesi fisiche sul fenomeno, niente di concreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Semplicemente mi scoccio di scrivere un poema destinato poi ad essere screditato dai vostri commenti, quindi evito il male prima che questo accada Per quanto concerne il teletrasporto, anche questa a mio avviso è una cosa assai improbabile da applicare a un organismo vivente come l'essere umano.. sinora si sono fatte solo congetture ed ipotesi fisiche sul fenomeno, niente di concreto. allora potevi evitare proprio di scrivere per evitare tutto questo discorso (non prenderla come un'offesa,ma è una semplice constatazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 allora potevi evitare proprio di scrivere per evitare tutto questo discorso (non prenderla come un'offesa,ma è una semplice constatazione) Io scrivo quello che voglio, ho semplicemente risposto al topic dicendo che per l'appunto non ci credo specificando di non dare spiegazioni proprio per evitare repliche al messaggio in cui mi si chiedono spiegazioni, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 il guardare le stelle,e sapere a livello inconscio che non siamo soli,che ci sono altri esseri con sogni,speranze e desideri,che guardano il cielo allo stesso modo e provano le stesse cose quello che senti è come un cucchiaio di miele amaro,dolce all'inizio ma con l'amaro alla fine,ma un amaro che non dispiace Esatto. E' una prospettiva troppo meravigliosa per essere totalmente rifiutata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Quando mi chiameranno a lavorare in qualche centro spaziale farò le mie ricerche e vi farò sapere se esistono o meno Beh dimostrarne l'inesistenza è praticamente impossibile, dovremmo conoscere ogni millimetro di universo e va chiaramente al di là delle nostre possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sinceramente penso che sia impossibile che in un così grande universo siamo soli... tuttavia, come è impossibile che non esistano, è possibile che NON esistano... la cosa si fa complicata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io scrivo quello che voglio, ho semplicemente risposto al topic dicendo che per l'appunto non ci credo specificando di non dare spiegazioni proprio per evitare repliche al messaggio in cui mi si chiedono spiegazioni, tutto qua si ma il succo è questo persona X apre un topic e fa una domanda,arriva persona Y che dice "io ho la risposta ma non ho voglia di scriverla" non è una cosa stupida e senza senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 si ma il succo è questo persona X apre un topic e fa una domanda,arriva persona Y che dice "io ho la risposta ma non ho voglia di scriverla" non è una cosa stupida e senza senso? non per intromettermi... ma si, in effetti non ha tanto senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 si ma il succo è questo persona X apre un topic e fa una domanda,arriva persona Y che dice "io ho la risposta ma non ho voglia di scriverla" non è una cosa stupida e senza senso? Hai qualche problema nei miei confronti? No perché da quanto so non sono obbligato a dare una motivazione alla mia risposta. Ho deciso di non farla e vorrei che rispettasse almeno questo. La cosa che non ha senso è la tua risposta, tu hai scritto che "io ho la risposta ma non voglio scriverla" il che è cosa falsa. Io ho semplicemente risposto al topic che recita: "Secondo voi esistono gli extraterresti?" la mia risposta personale è: "NO". Fine della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non litigate dai su..Tornando "in" cosa ne pensate di quello che ho scritto su e aggiungo anche,c'è stata vita su Marte,ha ospitato civiltà intelligente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.