Drefius Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 25 anni e adoro i Pokemon Per me quella dei Pokemon è stata un esperienza unica, come una magia! Tutti i miei amici in classe che portavano le carte pokemon, si facevano scambi, si facevano partite a carte, e alle feste di compleanno si vincevano quei fantastici e mitici pacchetti che ti regalavano spesso più che un emozione... Una carta pokemon olografica!Non dimenticherò mai il mio primo pacchetto di carte pokemon Neo Destiny, comprato insieme al mio migliore amico, (in cui ho trovato Shiny Noctowl prima edizione, una delle mie carte pokemon preferite) oppure il mio primo Charizard Set Base olografico, scambiato per qualche carta pokemon degli allenatori, ero al settimo cielo e non mi sembrava vero :-)Se c'è una cosa che non dimenticherò mai è la Lega Pokemon del 2001 a Coin di San Giovanni, la Capolega, Valentina che con il suo timbro assegnava punti per ogni partita a carte pokemon vinta o persa, mi diede la medaglia Sasso e il leggendario Venusaur Olografico Promo Black Star in Italiano (la mia carta pokemon preferita, purtoppo andata persa, in quanto mi è stata rubata, ma che non smetterò mai di cercare). Mi piacciono tantissimo gli oggetti di cui mi circondo e di cui sono veramente molto affezionato: il mio fidato amico Peluche di Psyduck, i miei disegni dei pokemon e di D&D, le carte pokemon shiny in firma, le medaglie della lega pokemon, le card lenticolari (di cui quelle 3D dei pokemon dei succhi yoga mi fanno impazzire ) e le biglie di vetro. Ho passato gli ultimi 6 anni a scrivere il Pokedex, guardando musicvideo per evitare di impazzire (nah, quello è già successo xD ) Dopo 6 anni di pausa ho deciso di provare a riprendere a disegnare e ho vari progetti che ho intenzione di realizzare... Spero di trovarmi bene, Il pagliaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 welka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion00 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Uellkom. •`ω•` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Berukomu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Welk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Benvenuto! ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grazie a tutti del caloroso benvenuto Presto posterò qualche mio nuovo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.