Vai al commento

Ciao a tutti ^_^ Potrò dire: Io ci sono stato xD

Post raccomandati

Hola.gifCiao a tutti,

mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 25 anni e adoro i Pokemonbiggrin.gif

Per me quella dei Pokemon è stata un esperienza unica, come una magia! Tutti i miei amici in classe che portavano le carte pokemon, si facevano scambi, si facevano partite a carte, e alle feste di compleanno si vincevano quei fantastici e mitici pacchetti che ti regalavano spesso più che un emozione... Una carta pokemon olografica!pucci.gif
Non dimenticherò mai il mio primo pacchetto di carte pokemon Neo Destiny, comprato insieme al mio migliore amico, (in cui ho trovato Shiny Noctowl prima edizione, una delle mie carte pokemon preferite) oppure il mio primo Charizard Set Base olografico, scambiato per qualche carta pokemon degli allenatori, ero al settimo cielo e non mi sembrava vero :-)
Se c'è una cosa che non dimenticherò mai è la Lega Pokemon del 2001 a Coin di San Giovanni, la Capolega, Valentina che con il suo timbro assegnava punti per ogni partita a carte pokemon vinta o persa, mi diede la medaglia Sasso e il leggendario Venusaur Olografico Promo Black Star in Italiano (la mia carta pokemon preferita, purtoppo andata persa, in quanto mi è stata rubata, ma che non smetterò mai di cercare).

Mi piacciono tantissimo gli oggetti di cui mi circondo e di cui sono veramente molto affezionato: il mio fidato amico Peluche di Psyduck, i miei disegni dei pokemon e di D&D, le carte pokemon shiny in firma, le medaglie della lega pokemon, le card lenticolari (di cui quelle 3D dei pokemon dei succhi yoga mi fanno impazzire biggrin.gif) e le biglie di vetro.

Ho passato gli ultimi 6 anni a scrivere il Pokedex, guardando musicvideo per evitare di impazzire (nah, quello è già  successo xD XD.gif )

Dopo 6 anni di pausa ho deciso di provare a riprendere a disegnare e ho vari progetti che ho intenzione di realizzare...

Spero di trovarmi bene,

Il pagliaccio :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza ! :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...