Destroy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ecco una semplice guida che spiega come caricare file pkm. direttamente su cartucce originali senza R4 Requisti: una console della linea nintendo DS (ds, ds lite, dsi, dsi xl) o un 3DS; Connessione wi-fi; una cartuccia di pokèmon bianco o pokèmon nero.Istruzioni:1) Vai sul seguente sito internet2) Uploadda il file e clicca su sumbit3) Ti verrà dato un codice DNS4) Vai nella configurazione wi-fi del tuo nintendo DS e imposta su: scegli DNS automaticamente NO ed inserisci nel DNS primario il codice DNS che ti ha detto il sito5) Entra nella GTS come hai sempre fatto ma con la squadra piena6) Attendi e ti verrà inviato il pokèmon in un box7) Goditi il tuo pokèmonFonte: Pokemon soul Ho messo qui la discussione dato che credevo fosse la sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie della guida! Comunque non capisco perchè una volta entrato nella GTS mi dice: "Il collegamento alla GTS si è interrotto. (Codice errore: 13274)". Problema di connessione o del file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Potrebbe essere un errore di connessione , comunque credo dipenda se usi un router o la chiavetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Grazie infinite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Bella guida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Potrebbe essere un errore di connessione , comunque credo dipenda se usi un router o la chiavetta.Uso un router ma comunque credo sia un errore del file. Quando tolgo il DNS e rimetto automatico mi funziona di nuovo tutto alla perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Allora forse è il file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkDarkrair Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ma che file devo uploadda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkDarkrair Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 *uploddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non è un problema dei file. cosi funziona la "GTS privata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Molto utile. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 scusate la mia ignoranza ma dove bisogna andare per impostare DNS automaticamente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Star in pratica quando imposti la tua connessione (impostazioni manuali) ti chiede del DNS tu modifica il DNS come c'è scritto là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ok trovato! grazie millee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Rinominato il titolo aggiungendo il tag [GUIDA]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ke file devo uploddare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 perchè non è arrivato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 A me funziona sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 qualcuno mi spiega cosa bisogna fare esattamente una volta nella GTS? io nn ci sn mai entrato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 qualcuno mi spiega cosa bisogna fare esattamente una volta nella GTS? io nn ci sn mai entrato grazie!Dopo che sei entrato in automatico il tuo pg si collega al PC e viene la scritta"Controllo stato GTS in corso...". Quando ha finito di controllare lo stato ti appare la schermata di quando effettui uno scambio e ti arriva il pkmn.Todo claro? Se non hai capito ti ripeto con piacere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 allora io ora sono sulla schermata offri/cerca pokemon....e adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ehhhh non deve venire quella schermata, prima ti deve dare il pkmn D= Si vede ke non hai messo il file guisto D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io volevo mettere victini del 14° film....nn va bene?neanche quello del liberty ticket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.