antony2001 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 dov'è il secondo DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 dov'è il secondo DNS?e dove scarico il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 e dove scarico il pokemon? il secondo è sotto al primo e tramite gts:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 il secondo è sotto al primo e tramite gts:Ddicevo nel sito l'NDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 1. Presentati2. Evita doppi post3. Il 2°DNS bisogna lasciarlo vuoto4. I pokemon li ricevi entrando nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 1. Presentati2. Evita doppi post3. Il 2°DNS bisogna lasciarlo vuoto4. I pokemon li ricevi entrando nella GTSscusa ma a me mi mette errore perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A me mi? Quanto hai in grammatica lol?Si vede che carichi un file .pkm del pokèsav, invece lui accetta solo fine del pokègen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A me mi? Quanto hai in grammatica lol?Si vede che carichi un file .pkm del pokèsav, invece lui accetta solo fine del pokègencosa sono pokesav e pokegen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Quando clicco su Submit ritorna tutto come prima. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Quando clicco su Submit ritorna tutto come prima. Perchè?dovresti trovare l'NDS nel riquadro blu anche se la pagina è la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Antony cerca su Google cos'è il pokègen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 il pokegen e un programma che ti permette di crare il pokemon da inviiare alla gts puoi metterci mosse abilita iv shiny etc io l ho in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 non mi funziona. non mi arriva niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 uff a me non funziona niente, metto il dsn scrivo quello che mi da il sito senza upplodare e ed esce uno strano numero 204-225-225-225.Scusate ma dovevate scrivere come si upploda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ragazzi ma ad esempio come faccio a fare il procedimento inverso? Cioè avere il file .pkmn di un mio pokémon su cartuccia originale SS oppure dell'emulatore e farlo in file .pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ragazzi ma ad esempio come faccio a fare il procedimento inverso? Cioè avere il file .pkmn di un mio pokémon su cartuccia originale SS oppure dell'emulatore e farlo in file .pkmn?Per avere il .pkm da cartuccia originale lo puoi ottenere caricando il tuo pokèmon su pokécheck.Mentre per averlo da emulatore ti basta usare il pokèsav.Se cerchi su google trovi molte info su entrambi i sistemi che ti ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Per avere il .pkm da cartuccia originale lo puoi ottenere caricando il tuo pokèmon su pokécheck.Mentre per averlo da emulatore ti basta usare il pokèsav.Se cerchi su google trovi molte info su entrambi i sistemi che ti ho scritto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Che sito del cavolo...I pokemon che si uploaddano diventano cheat, infatti non vanno sull'abbinamento a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Che sito del cavolo...I pokemon che si uploaddano diventano cheat, infatti non vanno sull'abbinamento a caso. XDQuelli che ho consigliato io per uploadare?Stranissimo, li uso anche io e non mi danno problemi con la GTS o l'abbinamento a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Grazie a me ha funzionato ma i pokemon non mi sono arrivati quelli descritti cmq bella guida. grazie.ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ma a me da sempre e solo MAGIKARP, ho provato a cambiare DNS con un altra cifra e non c'era connessione, io non voglio MAGIKARP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bot12345 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Scusate, non sono molto pratico di queste cose.Il file che devo caricare nel sito indicato da destroy dove lo trovo.Ho scaricato il file per zoroark qui nel forum (http://pokemonmillen...-bianco-e-nero/) ,ma è un .rar.....Come devo fare?EDIT: Risolto, grazie lo stesso =] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Chiedo scusa, ma quando carico un file mi esce la scritta "not a pokemon" cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.