Vai al commento

Quale gioco desiderate di più?

Samuel

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon + Nobunaga's Ambition
      5
    • Pokémon Grigio
      4
    • Remakes di Rubino e Zaffiro
      27
    • Un nuovo Mystery Dungeon
      8
    • Un nuovo Ranger
      0
    • Uno spin-off completamente nuovo
      1

Post raccomandati

Inviato

Be'... mi sembra abbastanza chiaro, quindi votate! :angel:

Io ho votato Pokémon + Nobunaga's Ambition, giusto per avere qualcosa di diverso e nuovo dai giochi della serie principale e dai soliti spin-off. Sono proprio curioso per questo gioco.

Inviato

Voglio i remake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit: anche xTepig97x ha votato per i remake

Inviato

Prima o poi la serie dei pokémon dovrà  cambiare, non so quanto altro potrà  durare continuando così; ma prima di cambiare, quei giapponesi dovranno creare un bel remake di rubino e zaffiro!!! Non ho il Game Boy Advance e non voglio giocare ai giochi di 3° su emulatore, voglio un bel remake per NDS!!! (dopodichè spero portino la serie su PS3 XD stravolgendo totalmente la grafica, gli scambi, eccetera, ma lo so che non succederà  mai :angel: )

Inviato

Io adesso desidero che esca pokemon grigio.

Vorrei anche i remakes ma dato che adesso non ho il 3ds vorrei un gioco per ds normale.

Inviato

Di tutti quelli che usciranno forse potrò comprare qualcosa per il DS, ma nonostante ciò mi piacerebbe vedere Pokémon + Nobunaga's Ambition.

Inviato

I remakes di Rubino e Zaffiro!

Se dovessi metterli dal più desiderato al meno, di sicuro così:

1. Remake Rubino/Zaffiro

2. Grigio

3. Nuovo Episodio Mystery Dungeon

4. Nuovo Episodio Ranger

5. Pokémon + Nobunaga's Ambition

Non ho inserito lo spin-off completamente nuovo perché non posso giudicarlo u.u

Inviato

Io vorrei votare sia per i remake che per Mystery Dungeon... ma dato che ho già  giocato a Zaffiro e Smeraldo, e in più adoro i MD, ho votato per lo spin-off :D

Inviato

mi piacerebbe un pò tutti, ma spero in qualcosa di completamente nuovo, mi piacerebbe che si lottasse come nei giochi di dragon ball o simili

Inviato

Assolutamente i remake di Rubino e Zaffiro! Ho cominciato con la terza generazione e non vedo l'ora di riviverla di nuovo con grafica migliorata! ^^

Ummm però mi interessa anche pokemon+nobugana's ambition,ho letto molte critiche su quel gioco,per questo spero di provarlo il prima possibile.

Inviato

Indeciso tra Remakes e Dungeon, però ho votato Dungeon perchè mi sono divertito troppo con tutti e 3 *-* Ovviamente se escono i remakes va bene lo stesso ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...