PokèGabriel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Offro Talonflame shiny 5 iv e lv 100. Foto: http://imageshack.com/a/img829/6128/chpj.jpg Cerco: Charizard shiny Greninja shiny Mew Pokèmon evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Qual'è la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Qual'è la sua abilità ? Abilità nascosta: Aliraffica Guarda: http://imagizer.imageshack.us/a/img829/6128/chpj.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Charizard shiny lo vuoi KB o è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Anche non competitivi? Ho greninja (froakie ma puoi farlo evolvere) Ho anche charmander del pokecheck quindi non kb competitivo scegli se x o y Ah e posso farti anche un evento shiny con il pokecheck Se sei interessato manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Charizard shiny, Mew, ed evento shiny. charizard shiny te lo scambio io anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se non cerchi flawless, ho sia Charizard shiny che mew. Charizard me lo hanno scambiato ed ha il soprannome, mi pare abbia solo 1 ivs al 31 però è kb; ho anche mew ma non ricordo di quale evento. Ora che ci penso dovrei avere anche i tre cani leggendari shiny evento di qualche anno fa, fammi sapere cosa gradisci di più. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.