Marco1996 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Come da titolo offro degli shiny flawless:Greninja 6iv Natura Timida Abilità Mutatipo Trevenant 6iv Natura Cauta Abilità CoglibaccheTalonflame 5iv (No AtkSp) Natura Decisa Abiltà AlirafficaSlurpuff 5iv (No AtkSp) Natura Decisa Abilità Agiltecnica Cerco altri shiny flawless di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 sai clonare/ conosci qualcuno che può clonare? se si potrei scambiarti un pancham shiny flaw per talonflame o slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Furfrou o vivillon icy per slurpuff? Chiaramente Shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 So clonare ma sono abbastanza lento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se puoi aspettare una settimana posso procurartene alcuni.. mi servirebbe soltanto Greninja :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Aspetterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Interessa aegislash shiny 6iv? Se no ho chespin 5iv shiny antiproiettile o tyrunt 5iv(no def) shinyMi interessa trevenant:)Ovviamente ti chiedo il favore di clonarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mortai Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi servirebbe il Talomflame Shiny, ho un Eevee shiny che presto evolverò in Sylveon... interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi interessa Slurpuff, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Interessa aegislash shiny 6iv? Se no ho chespin 5iv shiny antiproiettile o tyrunt 5iv(no def) shinyMi interessa trevenant:)Ovviamente ti chiedo il favore di clonarli.. :)ho già quelli che mi hai offerto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.