Vai al commento

Pokémon Global Link:codice errore:13204


Guest POKE-ILARY

Post raccomandati

Guest POKE-ILARY
Inviato

Ultimamente non riesco più ad addormentare i pokemon nel sincrogioco.

Quando metto a dormire il pokemon mi da normalmente il messaggio:"Il pokemon sarà  messo a dormire.Non spegnere la console."

Ma alla fine mi da il seguente messaggio: "Errore di comunicazione.Prova di nuovo.Se non riesci a risolvere il problema,consulta la sezione "risoluzione dei problemi" del manuale d' istruzione. (Codice errore:13204)

QUALCUNO MI PUò AIUTARE A RISOLVERE QUERSTO PROBLEMA? XD XD XD XD XD

DOMANDE:

1- che cos'è il manuale d' istruzione?

2- cosa posso fare pre risolvere questo problema?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

POKE-ILARY ^^ ^^ :)

Inviato

*rimane flashato dalle scritte*

Secondo la Nintendo, c'è troppa gente collegata in quel momento o è temporaneamente inattiva. Riprovare più tardi.

Inviato

On line c'è un sito della Nintendo con tutte le spiegazioni e vari modi per provare a risolvere i vari errori che possono comparire.

E' inteso quello come manuale delle istruzioni.

Spero non sia Spam

[spoiler]http://www.nintendo.com/consumer/index.jsp

Comunque per il tuo problema come detto da Tia, niente di grave, solo il server pieno. Aspetta e riprova più tardi, devi solo avere pazienza anche a me succede spesso!

Inviato

Anch'io la penso come Ashes D, facci sapere!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...