Guest POKE-ILARY Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ultimamente non riesco più ad addormentare i pokemon nel sincrogioco.Quando metto a dormire il pokemon mi da normalmente il messaggio:"Il pokemon sarà messo a dormire.Non spegnere la console." Ma alla fine mi da il seguente messaggio: "Errore di comunicazione.Prova di nuovo.Se non riesci a risolvere il problema,consulta la sezione "risoluzione dei problemi" del manuale d' istruzione. (Codice errore:13204)QUALCUNO MI PUò AIUTARE A RISOLVERE QUERSTO PROBLEMA? XD XD XD XD XD DOMANDE:1- che cos'è il manuale d' istruzione?2- cosa posso fare pre risolvere questo problema?GRAZIE MILLE IN ANTICIPO POKE-ILARY ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 *rimane flashato dalle scritte*Secondo la Nintendo, c'è troppa gente collegata in quel momento o è temporaneamente inattiva. Riprovare più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 On line c'è un sito della Nintendo con tutte le spiegazioni e vari modi per provare a risolvere i vari errori che possono comparire.E' inteso quello come manuale delle istruzioni.Spero non sia Spam[spoiler]http://www.nintendo.com/consumer/index.jspComunque per il tuo problema come detto da Tia, niente di grave, solo il server pieno. Aspetta e riprova più tardi, devi solo avere pazienza anche a me succede spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Anch'io la penso come Ashes D, facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.